Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: NUOVE FOTO DAK M40

Utente registrato
    Vabbeh dai,"una mancanza veniale",l'insieme è da urlo![]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ma in quale foto sono questi aloni?A sto punto "urgono" scuse a Blaster,anche se ora chi lo ferma più......[self][innocent][]
    Se vedi la foto n. 8 partendo dall'alto, sul davanti della falda.

Ripeto, ora ho quì con me l'elmetto e sto vedendo con la lente, secondo me fu dato un secondo sottile strato sopra il primo colore "rosato" tipico africa, che ha scurito il tutto e proprio questo secondo strato, se ci fate caso si ferma proprio lungo il contorno della decal sopra la quale c'è solo il primo starato di colore.
    Sembra come se sia stato dato del laquer sulla vernice.

Mario

Utente registrato
    Bel pezzo, complimenti.
    [ciao2]

Utente registrato
    Ciao, guardate come cambia il colore dell'elmetto alla luce del sole; questo è il suo vero colore!!!
    Ciao
    Mario

Banned
    Credo che siano state realmente usate colorazioni diverse; questo può volere dire anche che l'elmo sia stato usato su più fronti oppure mimetizzato più volte sullo stesso teatro.E' quello che è avvenuto su un mio disputato topic precedente.Comunque dopo queste foto, l'elmo mi convince e piace sempre più e non posso che farti i complimenti. Sempre secondo il mio modesto parere.[]

Utente registrato
    Ciao, concordo con te, e non può che farmi piacere il tuo si fa per dire "modesto parere"!!!!
    Sicuramente la prima colorazione è quella più chiara, si vede in quanto è quella data anche sulla decal, poi hanno aggiunto un colore più scuro o un trasparente che sovrapposto alla vernice originale l'ha scurita; hanno però lasciato sulla decal la colorazione originale, e si vede bene in quanto il colore più scuro si ferma lungo i bordi dell'aquila.
    A presto

Utente registrato
    Con la luce naturale è davvero superlativo.Ti rinnovo i miei complimenti,un elmo così lo vorrei in collezione senza pensarci due volte.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ma in quale foto sono questi aloni?A sto punto "urgono" scuse a Blaster,anche se ora chi lo ferma più......[self][innocent][]
    No,non c'è bisogno che io riceva scuse.Siamo tutti qui per imparare,no?La cosa buona è che a me non servono gli occhiali,ma forse servono a chi non ha visto gli aloni!!![self][self][self]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Hai tutto il diritto di "pigliarmi" per i fondelli,hai visto giusto......era ora[self][self][self][self][innocent][]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Guarda che ci vedo giusto più spesso di quanto tu credi!!!Pensa se questo elmetto fosse stato mint?Con liner,cerchio e guscio monomatricola(impossibile,però se ne saltasse uno fuori tu ci perderesti il sonno)?Incisivo al massimo!!!Dai,si scherza.No,scherzi a parte,succede a tutti di non vedere delle cose.Capita.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato