Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Nuovo membro qui

Utente registrato L'avatar di 5thDragoons
    Localitā
    Nebraska, USA

Re: Nuovo membro qui

Grazie per il caloroso benvenuto! Spero di imparare molto qui per gli esperti e continueremo a pubblicare le immagini della mia collezione.

Oggi, io sono sempre uno AOI M.95 Budapest e sarā* posto su di esso e la mia baionetta Vetterli che si inserisce su di esso.

Per promuovere il forum di cordiale amicizia e le relazioni internazionali, se qualcuno di voi e mi Rita visita presso: # 123 South Main Street Haystack, Stati Uniti d'America Nebr Ella vi farā* un regalo di un gattino in qualsiasi colore che ti piace! ... Fino a quando ti piace nero! (Solo un piccolo scherzo!)

Best regards! Steve

Thank you for the warm welcome! I hope to learn much from the experts here and will continue to post images from my collection.

Today, I am getting an AOI M.95 Budapest and will post about it and my Vetterli bayonet that fits on it.

To promote forum friendship and cordial international relations, if any of you visit Rita and me at:

#123 South Main Street
    Haystack, Nebr USA

She will make you a present of a kitten in any color you like! ...As long as you like black! ( only a small joke! )

Best regards!!

Steve
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Union Pacific

Utente registrato
    Localitā
    Depressione di Al Qattara ????? ???????

Hi Steve,welcome aboard!! Rita is not the only one who love cats among forum's friends...I'll show her my two funny friends: Soraya (female) and Tommy (male,of course) hard life...it isn't...

Regards.... Paolone
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Localitā
    Agrate Brianza MB

Un caloroso benvenuto da Enzo e Luca
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte