Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Nuovo sito di militaria

Utente registrato

Re: Nuovo sito di militaria

Però una domanda a questo comandante mi piacerebbe farla, anche perchè ci starà* sicuramente seguendo e potrà* benissimo rispondermi. La domanda è la seguente: come mai disprezza così tanto il nostro forum e tutti gli altri che ha citato, ma nonostante questo li segue con così tanta attenzione, tanto da conoscere ogni stanza del forum, le abitudini degli utenti e persino il loro numero di messaggi?

Secondo me la verità* è una sola "CHI DISPREZZA COMPRA".

Moderatore L'avatar di serpico

Io mi sono divertito tantissimo a leggere lo scritto di Comandante!Non è difficile risalire alla sua identità*;basta notare che ha avuto critiche per tutti i forum da cui bene o male è stato allontanato e non ha criticato solo il forum di cui è parte.
    Comunque,a parte questo particolare,devo ammettere che non ha tutti i torti e facendo opera di autocritica è possibile leggere nel suo scritto una serie di critiche che potrebbero essere costruttive per tutti noi.
    Troppo spesso sia portati a vedere nella critica un attacco personale,ma credo che invece bisognerebbe leggerci una possibilità* di miglioramento.
    Personalmente seguirò ancora Comandante.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato L'avatar di piesse

Guardiamo i lati positivi della faccenda: "bene o male, l'importante è che se ne parli" e quindi possiamo dire che WW è la prima della lista.

Poi, come giustamente accennato da Artu e ribadito da Legio, le critiche possono anche servire, magari a migliorarci sotto tutti gli aspetti.

Per esempio Blaster può aggiungere un filo di cacao amaro e togliere una goccia di liquore al suo tiramisù....de gustibus....

Scherzi a parte, chi ci vede "da fuori" sia come persone singole che come gruppo può notare in effetti qualche sbavatura che a noi stessi sfugge, magari se il Comandante ci vuole particolarmente male la esaspera un po', però un pochino di verità* forse c'è.

Sta a noi valutare; "chi più n'ha più n'adoperi" diceva, riferendosi all'intelligenza, mio nonno buonanima, che non aveva fatto neanche le elmentari.....

Utente registrato L'avatar di kanister

Citazione Originariamente Scritto da piesse
    Guardiamo i lati positivi della faccenda: "bene o male, l'importante è che se ne parli" e quindi possiamo dire che WW è la prima della lista.

Poi, come giustamente accennato da Artu e ribadito da Legio, le critiche possono anche servire, magari a migliorarci sotto tutti gli aspetti.

Scherzi a parte, chi ci vede "da fuori" sia come persone singole che come gruppo può notare in effetti qualche sbavatura che a noi stessi sfugge, magari se il Comandante ci vuole particolarmente male la esaspera un po', però un pochino di verità* forse c'è.
    Non voglio entrare nel merito della discussione però, amante di statistiche, voglio farvi notare che chi più o meno approva quanto scritto ha già* superato i quaranta anni, alcuni da un pezzo. Quelli invece si scaldano per respingerla sono sicuramente i più giovani.
    Secondo voi questo cosa significa?

Prima che me lo chiediate sono nella fascia oltre i sessanta ed in effetti nemmeno a me piacciono certi comportamenti gogliardici.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

Indipendentemente da tutto...è cattiveria pura e gratuita...
    Pvt Guy P Rossi

Utente registrato L'avatar di kanister

Citazione Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
    Indipendentemente da tutto...è cattiveria pura e gratuita...
    c.v.d.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

Personalmente non me ne può fregar di meno, ognuno la pensa come vuole.
    Ciao

Banned

Citazione Originariamente Scritto da kanister
    c.v.d.
    Giovane a rapporto.

Penso come ha detto Legio che bisogna imparare dalle critiche. E, in questo caso, per amore di WW.
    Condivido alcuni punti detti da "comandante" (anche se l'atteggiamento da critico severo fa sempre scaldare gli animi).
    Cosa ne dite per esempio.. di spostare le sezioni "non militari" giu' in fondo al forum, oppure farsi che i messaggi inseriti in codeste stanze non siano aggiunti al conto dei messaggi (succede cosi' in WAF). Pensate che su alcuni forum non c'e' neppure il conto dei messaggi!

Alla fine, e questo e' quello che penso io, da giovane, in questo campo bisogna imparare dagli esperti, e guardacaso, molto spesso questi sono abituati a una certa professionalita' (da leggere: assenza di frivolezze) e quindi io mi sono sempre adattato.. e secondo me ho imparato qualche lezione in piu'.

Utente registrato L'avatar di ThuleGesellschaft1919

Giovane a rapporto.

Penso come ha detto Legio che bisogna imparare dalle critiche. E, in questo caso, per amore di WW.
    Condivido alcuni punti detti da "comandante" (anche se l'atteggiamento da critico severo fa sempre scaldare gli animi).
    Cosa ne dite per esempio.. di spostare le sezioni "non militari" giu' in fondo al forum, oppure farsi che i messaggi inseriti in codeste stanze non siano aggiunti al conto dei messaggi (succede cosi' in WAF). Pensate che su alcuni forum non c'e' neppure il conto dei messaggi!

Alla fine, e questo e' quello che penso io, da giovane, in questo campo bisogna imparare dagli esperti, e guardacaso, molto spesso questi sono abituati a una certa professionalita' (da leggere: assenza di frivolezze) e quindi io mi sono sempre adattato.. e secondo me ho imparato qualche lezione in piu'.[/quote]

QUOTO!
    "Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"

Utente registrato

Per me il forum va bene così com'è,così com'è strutturato intendo,si può eventualmente solo ampliare.
    Detto questo,chi ne sente il bisogno,faccia tesoro delle critiche.
    Una cosa,mi raccomando di non far scadere questa discussione e di restare nei giusti binari.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •