Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Nuovo sito di militaria

Utente registrato

Nuovo sito di militaria

Oggi aggiornando il mio blog, nella sezione dei commenti, ho ricevuto da un utente anonimo un commento, con il seguente link di un nuovo sito di militaria:
    http://comandanteflash.wordpress.com/

Max

Utente registrato

Re: Nuovo sito di militaria

WOW!
    Quale onore ragazzi! Tuttavia, nonostante la sfilza infinita di critiche (ed anche tremendamente infantili aggiungo) mi sfugge quale sia la soluzione concreta del "Comandante".
    MAH!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato

Beh sembra una persona con il "sapere infuso"....chissa se ridiscende a terra e ci rende partecipi di cotanto sapere.

caspita

ciao
    marcuzzo
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Se il "Comandante" vuole una fetta del mio tiramisù basta che me lo faccia sapere!!!Mica era il caso di fare un'infantilata del genere
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

ma perchè anziche snobbare il Nostro forum non si fa un esame di coscienza e la pianta di fare il sapputello?
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato

Ma perchè questo tizio fa il cattivo?
    Pvt Guy P Rossi

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
    Ma perchè questo tizio fa il cattivo?
    Ma perchè è un "C........e"
    P.S.:Intendevo "Comandante" che avevate capito????
    Seriamente a me sembra che abbia qualche serio, ma molto serio, problema ....
    Ciao da Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato

Leggete bene fra le righe ragazzi, il fustigatore non ha tutti i torti.

Utente registrato

Direi che può solo vergognarsi di aver detto una tale quantità* di stronzate...
    Scusate i termini, ma la gente "saputella" non l'ho mai sopportata, soprattutto quelli che fanno i saputelli senza sapere un c...o!
    Questo qui, oltre ad insultare gratuitamente delle persone che sono riconoscibilissime da come ne parla, dice che il forum è popolato da una massa di cretini che comprano valanghe di roba, spendendo miliardi e senza sapere cosa hanno preso!
    Secondo lui, il forum perfetto di militaria dovrebbe esere composto da 10/15 persone che sanno già* tutto e che non avrebbero niente da dirsi?
    Lui dice che siamo una "mucillaggine di iscritti al forum che discutono più nella stanza del CAFFE‘, che su quelle che più si addicono alla militaria", ma nella stanza del caffe noi non parliamo di argomenti storico/militari? o forse sono io che mi sono immaginato tutte quelle discussioni?
    dal suo blog:[Ci auguriamo che venga cambiata ed elevata anche nel contenuto delle varie stanze, dove sono ancora pochi coloro che sono in grado di argomentare la storia e di potersi ritenere collezionisti nel vero senso della parola.]
    e ancora:[Poi ci sono invece coloro che basano la loro vita forumistica solo sui messaggi postati, 20.000, 15.000 messaggi, quasi a voler sopperire la loro non cultura con la potenza del numero di messaggi inseriti. Ma se per qualcuno le migliaia di messaggi sono serviti per farsi una cultura e una posizione, per altri invece è solo motivo di rendersi visibile. Li trovi ovunque e in tutte le stanze e, come vedremo in seguito, anche in tutti gli altri forum presenti in rete.]
    Io credo che questo signore(se così si può chiamare) sia INVIDIOSO di alcuni di noi che ci mettono una PASSIONE che lui, evidentemente, non ha. Senza la PASSIONE, il collezionismo cos'è?
    E ancora:[Abbiamo contato oltre 2500 messaggi di un utente, molto giovane, 18 anni, fatti unicamente di "bello", "grazie dell`integrazione", "bellissimo", "Complimenti" , "Un bell`oggetto", "Benvenuto tra noi", "Auguri".
    Auguri? Già*, c`è pure la stanza dove tutti i forumisti si augurano buon compleanno.
    Un forum completo in tutto e per tutto, forse mancano ancora le ricette della nonna...ma al mangiare sembra pensarci uno degli iscritti tra i più prolifici del forum, che ad ogni fiera intrattiene i propri colleghi con abbondanti portate di tiramisù
    .]
    Forse questo tizio ha dimenticato le buone maniere? ha dimenticato il valore dell'amicizia?
    Vorrà* dire che il budino ce lo mangeremo tutto NOI, piccoli collezionisti in erba, che spendono milioni per farsi fregare, che passano la vita davanti al computer perchè vogliamo renderci visibili.
    Che poi sono sicuro che quando lui ha qualche dubbio su qualche pezzo in collezione si va a guardare i database e i vari topic che abbiamo creato...
    In conclusione, scusatemi per lo sfogo, ma quando ce vo'... se lo ritenete troppo offensivo o non pertinente al forum, prego di rimuoverlo, perchè su Worldwar si RISPETTA la gente, e quando un topic diventa offensivo lo si cancella, o sbaglio?
    Ho fatto questo sfogo perchè ci tengo a Worldwar, ci tengo alle persone conosciute qui, magari non tutti espertissimi, ma tutti con la voglia di conoscere, di ricercare sempre di più.
    Una frase che sta a pennello x questo tizio: NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE...
    Ciao a tutti e scusatemi x lo sfogo...
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Utente registrato

Ma che vi scaldate a fare......
    Menefreghismo ed indifferenza.Stop.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •