Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Oggetto misterioso e granata

Collaboratore

Re: Oggetto misterioso e granata

Citazione Devil_90 "...al fosforo siccome pulendola ha emesso una piccola fiammetta..."

Turna ??!!.. guarda qui..

viewtopic.php?f=63&t=13710

Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Ribadisco nn sono matto! La roba portata in casa è sicura e priva di innesco e polvere poichè le ananas sono praticamente inerti se crepate o forate, la procedura in sto caso come le uovo essendo fragili le svuoto dalla polvere anche se nn necessario uso tutte le preucazioni. Quando mi trovo davanti colpi da mortaio granate da fucile mi limito a una foto...
    Per l'innesco dell'ananas è compatibile grazie della dritta!

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da Devil_90
    Ribadisco nn sono matto! La roba portata in casa è sicura e priva di innesco e polvere poichè le ananas sono praticamente inerti se crepate o forate, la procedura in sto caso come le uovo essendo fragili le svuoto dalla polvere anche se nn necessario uso tutte le preucazioni. Quando mi trovo davanti colpi da mortaio granate da fucile mi limito a una foto... Per l'innesco dell'ananas è compatibile grazie della dritta !
    Non ci siamo proprio.. tu mi sa che stai giocando con il "fuoco"..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di kanister

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Sembrerebbe una Stockenmine (o Betonmine ) tedesca. Io ti sconsiglio caldamente di pacioccare simili aggeggi. Lasciali dove li trovi e segnalali ai Carabinieri.
    Visto il tenore di tutte le discussioni aperte temo non ci resti altro che attendere di leggere di Devil sui giornali, sperando che siano solo quelli locali, non quelli nazionali. A me sembra irrimediabile. Vorrei solo far notare che le Stockmine venivano chiamate da inglesi e francesi beton mine perchè composte in parte da cemento. Nelle foto postate vedo solo ferro, quindi niente beton mine, che oltrettutto sono diverse.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

il primo mi sembra quella che rimane di un picchetto tenda, la parte superiore.

Utente registrato

C'è ben poco da aggiungere a quanto già* detto,ripetuto e scritto.
    I consigli e le indicazioni del caso sono stati anche dati. Quindi ora sai come devi comportarti, poi visto che non abiti nel mio condominio nè appartieni al mio distretto, fate vobis.
    Un piccolo appunto al tuo teorema: non occorre che uno di quegli affari sia completamente efficiente per farti/si male: anche il solo detonatore è sufficiente a portarti via qualche dito e un'occhio. Hai fatto il militare? Io l'ho visto succedere con materiale perfettamente conservato dopo una crimpata troppo energica, figuriamoci dopo 80 anni nella terra!

Ancora una volta...segnala tutto al tuo comando CC di zona: vedrai che troverai esseri umani, non mostri.

Utente registrato

Lo farò!

Moderatore L'avatar di Italien

Citazione Originariamente Scritto da Devil_90
    Lo farò!
    Sperèmu bèn...
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Non ci scherzare amico mio! Queste non sono cazzate! PaoloM
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Devil,guarda che hai più rogne a non avvisare nessuno che ad avvisare i carabinieri.Non è una scelta,c'è L'OBBLIGO per legge di avvertire le forze dell'ordine

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato