Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Oggetto misterioso e granata

Utente registrato

Re: Oggetto misterioso e granata

Citazione Originariamente Scritto da Devil_90
    Non so che sia! aiuto?
    La granata suppongo sia al fosforo siccome pulendola ha emesso una piccola fiammetta...Americana o tedesca?
    Scusate la mia ignioranza
    Grazie!
    Ragazzo mio tu hai una insana passione ... sè continui di questo passo rischi non poco .. è già* il secondo topic in cui ti vedo giocare con il fuoco ..

Fidati chiama i carabinieri e vedrai che non ti succede niente e comunque anche sè ti facessero storie ricordati sempre che è meglio un brutto processo che un bel funerale

Utente registrato

Ragazzi la prossima volta gli chiamerò tranquilli!
    Grazie dell'interessamento

Utente registrato

Guarda che ad avvertire le autorità* non ci si rimette mai. A tal proposito ti voglio raccontare cosa è successo a me e mio cognato esattamente due estati fa. Premesso che non sono un recuperante, mai andato a caccia di nulla sia con MD che con altro. Mi trovavo nei monti dell'Abruzzo, e con mio cognato, armati di mappe catastali, tavolette e una "sofisticatissima" bussola (questa si di origine militare) eravamo andati per boschi al fine di individuare e marcare una vecchia macchia già* di proprietà* del defunto suocero. La zona, ormai abbandonata da anni è un groviglio di rovi piante. Scendendo con difficoltà* in un canalone, dopo aver fatto un po di pulizia ci siamo fermati a fare colazione,e abbiamo notato, sotto un sottilissimo strato di foglie una identificabilissima bomba a mano di tipo "ananas" sicuramente reperto della guerra, (la zona non mi risulta che sia stata protagonista di particolari eventi, ma il fronte c'è passato) abbiamo contrassegnato la zona con un bastone ed un fazoletto. Fatta una rilevazione con la bussola siamo andati dai carabinieri. L'unica difficoltà* è stata quella che se mio cognato nopn ricordava il nome "gergale" della macchia, con le coordinate la stavano ancora cercando.Dopo qualche giorno una telefonata del Maresciallo che ci ringraziava. Tutto quì.
    A presto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato