Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: oggi in ghiacciaio....

Utente registrato

Re: oggi in ghiacciaio....

Complimenti, veramente belli gli occhiali Italiani, così completi e ORIGINALI non gli ho mai visti trovare!!
    DROTTI RADARISTA

Utente registrato

otttimi ritrovamenti!!!
    complimeti per gli occhiali, in condizioni così perfette non ne avevo mai visti
    "A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Utente registrato L'avatar di kaiserschuetze

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Però!
    Hai trovato un bel pò di Minucciani, difficili perché fatte di lamierino sottile, spariscono in fretta! òcio, éh!
    Beh... a dire il vero non le ha trovate proprio lui.......

Anzi, coglierei l'occasione per recuperare la cassa che avevo "tentato" di nascondere lassù..

Sono disponibile a cambi, visto che comunque avevo già* recuperato il coperchio e tutti i divisori......
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

TIROL DEN TIROLERN ! ! !

..questa per capirsi.....

Chi l'ha vista??

TIROL DEN TIROLERN ! ! !

Oltretutto.. sempre per curiosità*.. chi ha preso i due slittoni negli ultimi 10 giorni?
    Gli sceriffi di Temù o quelli di Pejo?

TIROL DEN TIROLERN ! ! !

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da kaiserschuetze
    ..questa per capirsi.....

Chi l'ha vista??
    a dire il vero caro amico le minucciani le ho trovate sparse nell'arco di 10 metri tra sassi e rocce.... quindi o tu hai giocato al soldatino tirandole quà* e la o il tuo discorso non quadra... e poi sono anche rimaste li dove ho fatto la foto dato che non è materiale che mi interessa e eran pure marce!
    della tua cassa non ne so niente e francamente non saprei cosa farmene di una cosa così!
    quindi vedi bene di pensarci su 4 volte prima di far polemica e accusare su un sito pubblico senza aver la minima cognizione di come stanno le cose.!
    anzi se devo dirti di più oggi sono andato su per prendere una cosa che avevo lasciato tempo fa (vedi foto sotto...)ed ho trovato il posto pure io...
    direi che non sei stato l'unico ad esser stato gabbato ma siamo in due... caro amico li ci va più gente di quella che credi quindi la tua cassa cercala altrove e se trovi anche il mio pezzo fammi sapere, grazie.

Hai trovato una fiasca di grappa degli alpini lassù e te la sei bevuta???

So anch'io, caro amico gentile, che non si è gli unici ad andar lassù..infatti ho CHIESTO (e non rivendicato!!) se avessi potuto esser tu..
    Magari leggi meglio quello che si scrive..
    Domandare è lecito, rispondere è CORTESIA...
    TIROL DEN TIROLERN ! ! !

P.S.
    Si, le minucciani le ho trovate e lanciate dove normalmente ci si siede (in fondo), infatti nell'ultima foto la cassa è vuota (no, non si sono vaporizzate da sole... ).
    Che tu creda al rinvenimento o meno, sinceramente, non mi interessa più di tanto..
    Cordiali saluti e grazie ancora per la risposta.
    TIROL DEN TIROLERN ! ! !

Moderatore L'avatar di Italien

Egregi Signori, vediamo di calmarci... o "sotto ghiaccio" ci finisce tutto il topic.
    Grazie.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Italien
    Egregi Signori, vediamo di calmarci... o "sotto ghiaccio" ci finisce tutto il topic.
    Grazie.
    chiedo scusa ma visto che le montagne, i ghiacciai e tutto quello che c'è s è patrimonio di tutti ( o almeno così la penso io...), non mi va di essere accusato di aver preso cose altrui quando non ne so proprio niente.
    spero che kaiser capisca che non c'è niente di personale ma ci tenevo solo a chiarire la mia posizione.
    grazie ancora.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato