Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: oggi in ghiacciaio....

Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1

Re: oggi in ghiacciaio....

Citazione Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
    cavolo !!!!!!!! grn bei ritrovamenti !!!!!!!!!!! ma le casse come avete fatto a portarle giu' dal ghiacciaio???

soldatino austriaco sarebbe meglio per tutti noi , che non riaprissi vecchie discussioni al cui interno ci siano foto di recuperi di Bam e o artiglierie ancora intatte , anche se sono marce e putrefatte dal tempo come in questo caso .. ma e' meglio lasciarle dove sono !

fai riemergere pure discussioni in cui si vedono bottiglie , stemmini , elmi , borracce ecc..

me raccomando !!!
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Utente registrato L'avatar di austrian soldier 1917

[quote=stevanin-ww1]
    Citazione Originariamente Scritto da "austrian soldier 1917":1bmvvibz
    cavolo !!!!!!!! grn bei ritrovamenti !!!!!!!!!!! ma le casse come avete fatto a portarle giu' dal ghiacciaio???

soldatino austriaco sarebbe meglio per tutti noi , che non riaprissi vecchie discussioni al cui interno ci siano foto di recuperi di Bam e o artiglierie ancora intatte , anche se sono marce e putrefatte dal tempo come in questo caso .. ma e' meglio lasciarle dove sono !

fai riemergere pure discussioni in cui si vedono bottiglie , stemmini , elmi , borracce ecc..

me raccomando !!![/quote:1bmvvibz]
    intendevo casse vuote.....cmq ok..... e basta chiamarmi soldatino
    collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!

Citazione Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
    se ti arrabbi e poi diventi cattivo e mi tratti male ,,, allora ti chiamero' soltanto "sig. austrian soldier " .......

bella questa discussione , cè un kaiserschutze in gran rispolvero di recuperi di alta quota ...ai bei tempi quando gli funzionava la schiena ...

[quote=stevanin-ww1]
    Citazione Originariamente Scritto da "austrian soldier 1917":ry5fwgvi
    se ti arrabbi e poi diventi cattivo e mi tratti male ,,, allora ti chiamero' soltanto "sig. austrian soldier " .......

bella questa discussione , cè un kaiserschutze in gran rispolvero di recuperi di alta quota ...ai bei tempi quando gli funzionava la schiena ...[/quote:ry5fwgvi]
    perche' mi dovrei arrabbiare e diventare cattivo'???? chiamami soldato perche' soldatino sminuiscela mia barba

Utente registrato L'avatar di tonle

ragazzi, mettetevi nei panni di Austrian Soldier, se alla sua età (che è da molti punti di vista un vantaggio anche se, si sa, in Italia il giovane è visto come una minaccia e un fastidio e mai come una risorsa) avessimo avuto un forum con così tanto materiale a disposizione ... praticamente un'orgia di informazioni .... avremmo iniziato ad aprire avidamente ogni discussione. Perciò, almeno da parte mia, il massimo rispetto per un ragazzo che sta cercando di imparare (a condizione che abbia un pò di pazienza e voglia di approfondire). E a questo proposito, propongo ad Austran Soldier l'acquisto o il prestito dei libri "di base" (averli avuti io a suo tempo!) sulla militaria imperial-regia. Per i consigli tutti noi siamo sempre qua a darti una mano (io per primo). Ricordo che il primo libro serio acquistato ("La guerra italo-austriaca 1915-18" di Marpo) lo divorai fino a impararlo a memoria. Da allora acqua dai ghiacciai ne è passata ... e ci sono almeno una decina di case editrici specializzate solo in libri sulla Grande Guerra ... per non parlare dei forum. Un caro saluto a tutti da un vecchietto che compie oggi 43 anni!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao, Tonle
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

ciao Tonle , son d'accordo con te su tutto .. infatti ne ho 42 di anni e sono molto piu' giovane di te !..
    se guardi tutti i miei interventi fatti su austrian soldier , capisci il mio spirito ....

il mio era un discorso generale Steva, dettato forse dalla vecchiaia (....) e dalle giunture arrugginite. Forse è solo un pò di sana invidia per un ragazzo alle prime armi che deve ancora scoprire tutto. Lo spirito è chiaro, vai tranquillo e penso lo abbia capito anche l'amico Austrian Soldier col suo barbone bianco. Un salutone a tutti ... che fra poco me ne vado a Folgaria !!!!!!!!!!!!!!
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Citazione Originariamente Scritto da tonle
    il mio era un discorso generale Steva, dettato forse dalla vecchiaia (....) e dalle giunture arrugginite. Forse è solo un pò di sana invidia per un ragazzo alle prime armi che deve ancora scoprire tutto. Lo spirito è chiaro, vai tranquillo e penso lo abbia capito anche l'amico Austrian Soldier col suo barbone bianco. Un salutone a tutti ... che fra poco me ne vado a Folgaria !!!!!!!!!!!!!!
    tranquillo largo alle novita' e largo hai giovani...

non buttiamo via i vecchi pero' ........

nell'indifferenziata o nell'umido? Eh eh eh
    Citazione Originariamente Scritto da stevanin-ww1
    Citazione Originariamente Scritto da tonle
    tranquillo largo alle novita' e largo hai giovani...

non buttiamo via i vecchi pero' ........

grazie mille a tutti e due dell'incoraggiamento che mi date!!! io di libri ce ne ho.......ma soprattutto di foto ww1.......di militaria autriaca e italiana ww1.....ce ne ho due che pero' sono molto ampi.....cmq niente differenziata dritti nel verro vecchio.....viene riciclato sarebbe bello pero' raccogliere tutte le informazioni di militaria austriaca ww1, dagli utenti di tutto il forum...e fare un bel librone !!!!!!!!!!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato