Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: oggi in ghiacciaio....

Utente registrato L'avatar di kaiserschuetze

Re: oggi in ghiacciaio....

Citazione Originariamente Scritto da stevanin-ww1
    ...cè un kaiserschutze in gran rispolvero di recuperi di alta quota ...ai bei tempi quando gli funzionava la schiena ...
    to sorèa!!!

AH AH AH
    TIROL DEN TIROLERN ! ! !

Utente registrato L'avatar di tonle

Citazione Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
    grazie mille a tutti e due dell'incoraggiamento che mi date!!! io di libri ce ne ho.......ma soprattutto di foto ww1.......di militaria autriaca e italiana ww1.....ce ne ho due che pero' sono molto ampi.....cmq niente differenziata dritti nel verro vecchio.....viene riciclato sarebbe bello pero' raccogliere tutte le informazioni di militaria austriaca ww1, dagli utenti di tutto il forum...e fare un bel librone !!!!!!!!!!!!
    caro Austrian Soldier ... bibliografia sull'Imperial Regio esercito ce n'è a volontà ....... manca invece un libro serio sull'equipaggiamento del Regio Esercito! Il buon Ortner della Verlag Militaria mi ha detto che aveva intenzione di farlo .... ma una breve visita a uno dei nostri musei e i vari caveat lo hanno rapidamente dissuaso ... più probabile che il prossimo "tomone" della Verlag Militaria sia sull'esercito zarista! E con questo non aggiungo altro !!!!!!!!!!!!! Ciao
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Citazione Originariamente Scritto da stevanin-ww1
    ciao Tonle , son d'accordo con te su tutto .. infatti ne ho 42 di anni e sono molto piu' giovane di te !..
    se guardi tutti i miei interventi fatti su austrian soldier , capisci il mio spirito ....
    42 anni? Ma allora sei un poppante ... ecco perchè vuoi sempre giocare con "paperino" ........... lo so è terrificante ma sono reduce da due bozze de prosecco e sto contando le ore per lasciare questo buco fetente di città ..... ciao a tutti
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Utente registrato L'avatar di austrian soldier 1917

bhe tonle.......ho un posto libero nel mio fienile se vuoi
    collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!

ciao soldato austriaco .... ci si sente fine agosto. Mi raccomando voglio vedere la collezione cresciuta. Ciaoooooooooooo

Utente registrato L'avatar di austrian soldier 1917

buona vacanza tonle !!!!!!!!!!!! sara' dura farla crescere ma ce la faro' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato