Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: oggi in vecchia villa

Moderatore L'avatar di squalone1976
    Localitā
    GENOVA

Re: oggi in vecchia villa

Citazione Originariamente Scritto da giotto
    questa e' solo la minima parte di quello che c'e' ! sono foto fatte velocemente , ci sono uniformi complete del 1848 italiane e austriache, prima guerra ecc
    apparentemente di queste cose ai propietari non frega nulla , non fanno neanche piu parte della stessa famiglia, il piccolo museo fu fatto da uno dei bis nonni negli anni 20 per raccontare le avventure militari della famiglia....

p.s.
    la propietaria prima di andare via voleva regalarmi i due kepi' ma il mio amico per essere professionale mi ha detto di lasciarli stare
    e strozzare l'amico no? io mi sarei portato via tutto con o senza il parere dell'amico, ma che scherziamo???????????????????????????? questo č un museo e il valore storico di ogni pezzo farebbe impallidire pure qualsiasi museo italiano del Risorgimento.............torna sul luogo e acchiappa tutto
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Moderatore L'avatar di hulk50
    Localitā
    TORTONA(ALESSANDRIA)

Citazione Originariamente Scritto da squalone1976
    Citazione Originariamente Scritto da giotto
    questa e' solo la minima parte di quello che c'e' ! sono foto fatte velocemente , ci sono uniformi complete del 1848 italiane e austriache, prima guerra ecc
    apparentemente di queste cose ai propietari non frega nulla , non fanno neanche piu parte della stessa famiglia, il piccolo museo fu fatto da uno dei bis nonni negli anni 20 per raccontare le avventure militari della famiglia....

p.s.
    la propietaria prima di andare via voleva regalarmi i due kepi' ma il mio amico per essere professionale mi ha detto di lasciarli stare
    e strozzare l'amico no? io mi sarei portato via tutto con o senza il parere dell'amico, ma che scherziamo???????????????????????????? questo č un museo e il valore storico di ogni pezzo farebbe impallidire pure qualsiasi museo italiano del Risorgimento.............torna sul luogo e acchiappa tutto
    .......e via,+ veloce della luce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    .....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!

Utente registrato
    Localitā
    Piemunt

...visto che non ha piu' replicato mi sa tanto che la corsetta l'ha fatta e si stā godendo anche il minimo acchiappo (come biasimarlo)
    Saluti

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da karlfran
    ...visto che non ha piu' replicato mi sa tanto che la corsetta l'ha fatta e si stā godendo anche il minimo acchiappo (come biasimarlo)

Oppure il materiale č giā stato venduto e fa bella mostra in qualche collezione.

Utente registrato L'avatar di nik1970
    Localitā
    WELSCHTIROL-TRENTINO

.....fatti furbo vai dalla proprietaria e fagli un'offerta per la collezzione, prima che gli AVVOLTOI si facciano avanti....mi sa tanto che sarai intasato di MP
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato
    Localitā
    Piemunt

eheh ValoreMilitare criptico .....beh ad ogni modo non credo che l'eventuale acquirente abbia lo stesso pathos di chi casualmente l'ha trovato durante una giornata di supporto ad un amico. Credo che mi sarebbe battuto il cuore fossi stato al suo posto e non avrei ceduto alla richiesta dell'amico proprio per il fatto che certi "armadi" sono raritā (al di lā di quel che si trova dentro ).
    Beh dai....speriam bene e io cerco intato, visto mai.
    Saluti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato