Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Ogni tanto!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    A queste condizioni,Panzer veniamo tutti ed alla fine ti lasciamo ubriaco al rifugio per le troppe birre bevute!!![:81][:81][:81]
    Ciao!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Guarda che al di sopra dei 2500 metri di altitudine l'alcool fà* meno effetto! il problema è quando ci si abbassa di quota![|)][|)]
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Banned
    Blaster.....anche questa sarebbe una bella idea di gita!! Alcool e ferraglia, poi si resta su fino a che non ci passa la ciucca!!![][][]

Collaboratore
    quante volte sono passato da quelle parti ormai si trova solo cartucce pero è sempre meglio che niente ,meglio dell'immondizia che lascia la maggior parte della gente
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    Che belle foto, anch'io sono curioso di vedere la cassa. [ciao2]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da frasche

quante volte sono passato da quelle parti ormai si trova solo cartucce pero è sempre meglio che niente ,meglio dell'immondizia che lascia la maggior parte della gente
    Mah! ti dirò che hai ragione! purtroppo le teste di C...O non mancano mai! sai quanta monnezza lasciata dalle teste sopra citate, ho messo nel mio zaino strada facendo? e magari quelli che mi vedono mi daranno pure del pirla!!

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da panzer65

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58

Anche da parte mia la curiosità* è tanta, attendiamo un ampio resoconto.
    Ciao
    Andrea
    Non vedo l'ora! credimi,certo che se alla fine la cassa risulterebbe vuota![nero] sarebbe una bella sfiga! anche perchè il recupero non è dei più facili!
    Dai anche fosse vuota è il ritrovamento che conta unito in questo caso alla sfida alpinistica. Anche vuota rimane sempre una cosa solo tua.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Mah! ti dirò che hai ragione! purtroppo le teste di C...O non mancano mai! sai quanta monnezza lasciata dalle teste sopra citate, ho messo nel mio zaino strada facendo? e magari quelli che mi vedono mi daranno pure del pirla!!
    se non capiscono perchè lo fai i pirla sono loro.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    E come darti torto? sacrosante parole Andrea!

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58

se non capiscono perchè lo fai i pirla sono loro.
    Ciao
    Andrea
    Quoto.
    La mamma degli idioti è sempre in cinta....certo che anche il padre non devev essere un gran furbo....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato