Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Ogni tanto!

Collaboratore
    Tutto ottimo direi.. fa sempre molto piacere ritrovare questi oggetti
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Anche io quando ho l'occasione di passeggiare per codesti luoghi guardo più in terra che il paesaggio e le piccole cose si trovano abbastanza di frequente, anche senza usare il metal...
    Invariabilmente quando accedo a quelli che considero dei "santuari" rivolgo una preghiera col pensiero a quanti hanno sofferto e perso la vita in quei luoghi. Accetto quello che mi concedono di trovare nel mio girovagare come testimonianze della loro memoria che non deve essere persa.
    Sono affascinato anche io dalle munizioni per armi leggere, però quando le osservo non posso non pensare a quegli sfortunati ragazzi...
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Centerfire

Anche io quando ho l'occasione di passeggiare per codesti luoghi guardo più in terra che il paesaggio e le piccole cose si trovano abbastanza di frequente, anche senza usare il metal...
    Invariabilmente quando accedo a quelli che considero dei "santuari" rivolgo una preghiera col pensiero a quanti hanno sofferto e perso la vita in quei luoghi. Accetto quello che mi concedono di trovare nel mio girovagare come testimonianze della loro memoria che non deve essere persa.
    Sono affascinato anche io dalle munizioni per armi leggere, però quando le osservo non posso non pensare a quegli sfortunati ragazzi...
    Quoto il tuo intervento Centerfire.
    Anch'io comunque non dimentico mai la sofferenza patita dai soldati in quei luoghi ritornati ormai dei posti meravigliosi.
    Forse il fascino di ritrovare dei proiettili ancora intatti, per quanto mi riguarda deriva anche dal pensiero più o meno inconscio,che non sono stati usati per uccidere.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Peo

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire

Quoto il tuo intervento Centerfire.
    Anch'io comunque non dimentico mai la sofferenza patita dai soldati in quei luoghi ritornati ormai dei posti meravigliosi.
    Forse il fascino di ritrovare dei proiettili ancora intatti, per quanto mi riguarda deriva anche dal pensiero più o meno inconscio,che non sono stati usati per uccidere.
    Anche secondo me fa molta più impressione trovare i bossoli "sparati", oppure solo la palla.. magari anche deformata..
    Li si che c'è una buona probabilità* che quel colpo possa aver spezzato una vita!!
    e qui il pensiero non può che andare a loro!!
    Danilo

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da panzer65

DanShuTzen ottimo bottino! ma la cassetta che li conteneva? non vi è restata traccia?
    Magari trovare la cassa!!
    Erano tutti sfusi... punzonature diverse.. e nessuna traccia di contenitore... boh..

Ciao
    Danilo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato