Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Oh Mio Dioooo!! (Elmetti) Attenzione alle frodi !!

Utente registrato L'avatar di auuper

Re: Oh Mio Dioooo!!! (Elmetti)Attenzione alle frodi!

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Curioso come due scimmie sono andato a vedere, mentre per i primi due non vi sono feedback, per l'ultimo si e positivi come può essere??
    Grazie a tutti per le segnalazioni che per alcuni saranno senz'altro utili

Questo venditore non convinceva neppere mè........ io avevo gioni fa' richiesto di poter vedere personalmente gli oggetti ,viso che per mè andar a milano non è poi distante ,mi interessava sia l'elmetto che avete fatto notare sia una pistola a pietra che si vede male in foto

il messaggio di risposta è stato : NEGATIVO CONCEDIAMO GIA' IL SODDISFATTI o RIMBORSATI

tralaltro noto che ora l'elmetto è arrivato ad una bella cifra.......

Collaboratore

Re: Oh Mio Dioooo!! (Elmetti) Attenzione alle frodi !!

Consiglio di avvertire nuovamente l'Assistenza Clienti del noto sito d'aste.. almeno si muovono più velocemente se vedono arrivare diverse segnalazioni da più utenti..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Certo che costui (chissà* quante volte lo si è visto bazzicare nel nostro ambiente) ha un bel repertorio in vendita.
    Chissà* se appartiene tutto allo stesso lotto.

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Collaboratore

Purtroppo le due aste segnalate a suo tempo 270321391704 / 270321391946 sono andate a buon fine (per il venditore) il famigerato soggetto è riuscito a portare a termine la sua truffa..
    La cosa che lascia veramente perplessi e il menefreghismo da parte dello staff di ebay, che come in questo caso non è stato per nulla attento e vigile.. pur avendo ricevuto le segnalazioni delle due inserzioni.. peccato..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Casualmente i due oggetti sono stati aggiudicati alla stessa persona che ha lasciato un giudizio negativo avvertendo del fatto.
    I due elmetti sono stati aggiudicati per circa 100 € cad.
    In effetti il fatto che i controllori siano stati avvertiti ad asta aperta e non siano intervenuti è preoccupante.
    Forse, e qui Gigi mi potrà* dare conferma, il modo migliore sarebbe fare subito la denuncia alla polizia postale e poi con questa in mano avvertire il sito. Forse così la cosa verrebbe presa con maggior serietà*.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore

In effetti Andrea.. ho mandato un messaggio all'acquirente consigliando allo stesso a presentare denuncia
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato

Che schifo.....

Utente registrato

Ma in questi casi non si potrebbe partecipare al'asta, vincerla e non pagare?
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da ado
    Ma in questi casi non si potrebbe partecipare al'asta, vincerla e non pagare?
    Beh !.. in effetti si potrebbe
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato

Vero,ma rischi il feedback negativo

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato