Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Oh Mio Dioooo!! (Elmetti) Attenzione alle frodi !!

Moderatore

Oh Mio Dioooo!! (Elmetti) Attenzione alle frodi !!

Ragazzi, io non so quanti di voi conoscano la saga cinematografica del Commissario interpretato da Tomas Milian, ma c'era una frase sua che è rimasta mitica..."tu non hai la faccia come il xxxx, ma hai proprio il xxxx in faccia!" E' il caso di questo "prezioso" elmetto la cui descrizione vi riporto sotto:

"VENDO N°1 ELMETTO TEDESCO PRESUMO M-40 STAHLELM WEHRMACHT, BUONISSIME CONDIZIONI,STATO DI MANTENIMENTO COME DA FOTO ALLEGATE, PROVENIENZA 2^ GUERRA, SCONTRI ZONE ABBAZIA DI MONTE CASSINO".

Immagini rimosse da MULON!

Notare la "martellata" data sulla cupola per farlo sembrare più "combat relic".
    Ma, del resto tutto sanno che a Cassino ha combattuto anche una speciale Brigata dell'esercito spagnolo...i famosi "Paraculos"...
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Utente registrato L'avatar di piesse

Re: Oh Mio Diooooooooo!!!!!

Marcoweb, devo ricordardi che il regolamento vieta di postare immagini provenienti da siti di vendita online e soprattutto relativi ad aste in corso.

Ti prego di cancellare le immagini, altrimenti dovrà* farlo qualcuno dei moderatori.

P.S. non è certo la prima volta, e senz'altro neppure l'ultima, che questi elmetti spagnoli, questo poi è anche degli anni 70, vengono spacciati per tedeschi, nelle più rare configurazioni.

Utente registrato

Giusta l'osservazione di Piesse,e mi sono permesso di rimuovere le immagini a causa della momentanea assenza dei due moderatori di sezione.

Moderatore

Mulon, hai fatto benissimo a togliere le immagini. Mi scuso pubblicamente con tutti.
    Marco
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MarcowebII
    Mulon, hai fatto benissimo a togliere le immagini. Mi scuso pubblicamente con tutti.
    Marco
    Nessun problema,un piccolo errore di "distrazione" può sempre capitare

Utente registrato

Ad un italiano che cercava di piazzare la medesima SOLA gli feci notare l'errore. Si incaxxo come una bestia accusandomi di non capire un ostrega di militaria e che lui è un grande esperto.
    Alla fine dell'asta ho avvisato il vincitore sulla bufala avuta, inviandoli anche una pagina del libro di Paolo Marzetti. Mi ha risposto che avrebbe bloccato tutto e denunciato il fatto ad ebay.
    Così L'ESPERTONE DI TURNO si lo piglia in saccoccia, ma come sento la storia continua.
    Maur

Collaboratore

Sul noto sito d'aste esiste una sezione "Assistenza Clienti" ed allegato un link "Segnalaci un' inserzione illecita" -
    consiglio personale, (non sempre il venditore può essere in buonafede) percui ogni qualvolta notate delle castronerie segnalate l'inserzione a chi di dovere, nella speranza che i furbi abbiano sempre più difficoltà* a vendere oggetti contraffatti.
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Sul noto sito d'aste esiste una sezione "Assistenza Clienti" ed allegato un link "Segnalaci un' inserzione illecita" -
    consiglio personale, (non sempre il venditore può essere in buonafede) percui ogni qualvolta notate delle castronerie segnalate l'inserzione a chi di dovere, nella speranza che i furbi abbiano sempre più difficoltà* a vendere oggetti contraffatti.
    Non c'è voluto molto per trovarlo, ed ho quindi segnalato la cosa all'Assistenza clienti.
    Sarà* un caso, ma da oggli l'oggetto è stato ritirato dall'inserzionista medesimo.
    Maur

Collaboratore

Bene.. allora siamo stati in due a segnalarlo.. e meglio ancora se l'oggetto è stato rimosso
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore

Re: Oh Mio Dioooo!!! (Elmetti)

ATTENZIONE

Sul notissimo sito d'aste vi è in corso una probabile truffa con il plagio di alcune foto prese (meglio dire rubate) da un sito di Militaria - per capire meglio vi invito a fare una ricerca con la dicitura "Elmetto Militare Tedesco" (prezzo 8 mila euro)
    Gigi "Viper 4"

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato