Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: Oltre alla Militaria,che fate su internet...???

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Citazione Originariamente Scritto da Paolone

siti attinenti il Motocross,altra mia grande passione,che pratico con risultati che è meglio non descrivere... [] [self]
    Per quanto riguarda la "patatina",preferisco quella vera!!! [innocent][][]
    [II] Anche tu con il motocross!!
    ]
    [] hehehe caro Cocis...capisco il tuo figliolo.... Ovviamente non lo pratico "online"... Certo,i mezzi non sono volutamente nuovi. Hanno qualche anno sulle spalle,o meglio sulle forcelle [] Ve li presento,così stemperiamo un po il clima (Mulon non me ne voglia...)
    Eccovi un Kawasaki Kx 500 2 tempi,una vera "bestia" da quasi 70 Cv alla ruota, pochi,molto pochi la sanno pilotare.....[II]

E questa è la mia "Suzy" []cioè una Suzuki Rm 250,sempre 2 tempi. Anche qui la potenza è piuttosto elevata... anche se è già* più "umana" [innocent]

Scusate l'OT verde/giallo [] spero non abbia dato fastidio....[]
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    Io gioco online ad OGAME, e' un gioco strategico, dove ti viene assegnato un pianeta, lo colonizzi, costruisci miniere e imfrastutture, poi costruisci difese e le prime astronavi e cominci a spiare e attaccare gli altri pianeti e piano piano aumenti in classifica espandendo la tua galassia, colonizzando altri pianeti e attaccando a piu' non posso altri pianeti...[ad]

BE' mi sono dimenticato di un'altra mia passione ovvero gli SLAYER...[}][}][}][}][}]

Utente registrato
    Cavolo Paolone,quanto kg hanno le moto?Strepitose,anche se sono sempre stato uno "stradista" convinto....Mito125,RGVGamma250 e CBR600,ora solo scooterone[:142]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Il CBR 600 è sempre stata la mia passione!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Purtroppo era un modello vecchio,dell'89,quello con le strisce rosse blu,ma era elaborata,ed avevo su uno scarico artigianale che mi si sentiva 10km lontano se "smanettavo".A bassi giri silenzioso,dai 6000 in su.....URLAVA!!!!

Utente registrato
    Fioi, volè ridar?
    Io ho cominciato nel lontano 1966 con una Bianchi 125cc a 2 tempi,
    sospensioni a biscottino, poi incidentata per scivolata su macchia olio e trasformata in un improbabile chopper misto.
    Allora si poteva, senza venir fucilati per strada. Poi il Corsaro II
    di Morini, un Lambrettone 175, e ultimamente uno scooterino zip
    dismesso da mia figlia. Non lapidatemi ma se ho lasciato perdere
    "ab illo tempore" è stato soprattutto per (spero che i giovani non mi leggano altrimenti darei il cattivo esempio) il fastidio di dover portare il casco regolamentare. In seconda istanza a causa delle strade italiane poco adatte al motociclismo turistico.
    Ai miei tempi viaggiavo con occhialoni e caschetto in pelle da pilota della II GM. Roba da film commedia. Nessuno mi ha mai fermato e redarguito. Detti accessori li ho poi regalati ad altro motociclista estemporaneo che ne era privo. Mai praticato motociclismo sportivo di alcun genere che comunque ritengo meno pericoloso di quello stradale.
    Fotografato spessissimo motocross, regolarità*, trial, ecc.
    Parlo degli Anni Settanta e Ottanta...[II]
    Cordiali saluti
    baffobruno

Utente registrato
    Altrochè ridar,penso che te la sei goduta appieno.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Cavolo Paolone,quanto kg hanno le moto?Strepitose,anche se sono sempre stato uno "stradista" convinto....Mito125,RGVGamma250 e CBR600,ora solo scooterone[:142]
    Beh...un duemmezzo 2t è sotto il quintale.....ed il 500 2t sarà* 102/105 Kg...[] Calcola che io vestito "da cross" supero il quintaletto,ma quando spalanco il gas alla mia "Suzy"..... [panic3][panic3] [self]

Si volaaaaa.......[][]

[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    Mammamia che "tiro" che deve avere....cmq,devo richiamarci(me compreso[])all'ordine,in questo topic si parlava di pc....
    Per cui dai amici,come ci svaghiamo sul pc oltre che hai vari siti di militaria?

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Il CBR 600 è sempre stata la mia passione!!!
    ciao blaster e mulon..

parlando di CBR600RR / 06..la mia "piccola" dell'ottobre 2006..me l'hanno rubata nel maggio 2007..non prima di essermi fatto roma bolzano, passi dolomitici e ritorno..

ke ce volete fa..!!
    se fa prima a ruballe le cose che a sudassele!(scusate il romanesco)

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •