Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: Oltre alla Militaria,che fate su internet...???

Banned
    Bene! vi terro' informati allora! [:35]

Utente registrato
    Io passo il tempo a cercare nuove coreografie per il Ballo Country che mi appassiona da tempo! Infatti ho creato un altro sito: http://digilander.libero.it/countrydancer/index.htm

Per catalogare le mie collezioni uso dreamweaver, creo direttamente la pagina web con vari link, ecc!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Sei una sorpresa,MattyJ!!!Immagino che la passione è nata a "La Sacra Birra",vero?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Ha contribuito anche la Sacra Birra, da quando ero piccolo ho sempre sognato di fare il cowboy! E adesso lo sono! Ballo di più comunque al Dan Donnelly' s di Borgone di Susa e al Renegade di Moncalieri.
    Anche tu passione country?

Utente registrato
    C'è una canzone che mi fa impazzire,dovrebbe chiamarsi "Rose garden",la conosci?
    A Trieste,prima che venisse mandato in malora[:142][:142][:142],andavo sempre a "degustare in abbondanza" birra doppio smalto all'OK KORRAL...che spettacolo di locale,che spettacolo di gente...quando venivano i "convinti" era uno spettacolo,e quando erano un po' carichi era uno spettacolo vederli ballare,con i loro bei cappelli,le fibbie enormi e luccicanti ed i stivaloni texani....

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Diciamo che sono un appassionato,ma come spettatore.Come ballerino sono discretamente ridicolo,però non disdegno vederlo ballare o sentirlo suonare,anzi.Conosco sia il Renegade(dopo il cavalcavia a destra,giusto?),sia il Don Donnelly(di fronte ad una fabbrica in disuso.Forse un cotonificio?).Tra l'altro al Don Donnelly si mangia anche bene!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Già* i nomi sono uno spettacolo....

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MattyJ

Io passo il tempo a cercare nuove coreografie per il Ballo Country che mi appassiona da tempo! Infatti ho creato un altro sito: http://digilander.libero.it/countrydancer/index.htm

Per catalogare le mie collezioni uso dreamweaver, creo direttamente la pagina web con vari link, ecc!
    Hehehehe....caro Mattyj,ho un paio di Tony Lama in pelle di squalo.Avranno una 10ina d'anni...[8D]
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    Rose Garden di Lynn Anderson canzone molto bella!

X Blaster: non sapevo conoscessi tutti questi locali, al dan donnelly's si mangia molto bene, soprattutto alle grigliate!
    Se ti interessa alla prossima festa country potremmo vederci!
    Comunque io ballo al dan tutti i martedì e giovedì sera!

Però, i tonylama costano un bel pò! Già* i miei in pitone son costati un occhio!

Utente registrato
    Rose Garden di Lynn Anderson canzone molto bella!

Giusto,proprio lei![]

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •