Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: opinioni riproduzione elmetto

Utente registrato

opinioni riproduzione elmetto

buongiorno a tutti, sono Luca, vorrei mostrarvi questo elmetto comperato tempo fa ad un mercatino delle pulci, anche se sono ancora inesperto sono sicuro che si tratti di una riproduzione. sul cinturino c'è scritto r.larsen 1949. secondo voi è una buona riproduzione per quel che potete vedere da delle foto? ciao, grazie in anticipo PS: in verità sto provando ad allegare foto o link ma il simbolo frulla come se dovesse caricare ma rimane piantato lì, proverò più tardi ciao!!
    ...tanto sei uguale dai, sei sempre tu, un po' di meno, un po' di più! 1985 v.r.

Utente registrato L'avatar di stecol
    Credo che manchi qualcosa .... le immagini !

Manca anche una visitina alla stanza delle PRESENTAZIONI (http://www.milistory.net/forum/presentazioni-vf63/), Grazie !!

stecol
    É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....

Utente registrato
    ciao, in realtà mi ero già presentato ma il msg è stato spostato per errore mio. vado ora velocissimo, mentre per le immagini proverò adesso, prima mi si piantava e non le caricava. vadoooooooo
    ...tanto sei uguale dai, sei sempre tu, un po' di meno, un po' di più! 1985 v.r.

Utente registrato
    Mah, non riesco a caricare le immagini, eppure il metodo e' semplice ed intuitivo, sono normali foto jpeg da circa 800 kb. Avete un consiglio? Firewall? Qualche restrizione?

Moderatore L'avatar di squalone1976
    devi usare modalità avanzata........................gestione allegati/caricamento foto...............
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Utente registrato
    ecco, proprio quella mi si pianta, non capisco, il sito è fatto bene ed intuitivo. mi ci applico per bene più tardi

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato