Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Ora manca solo di vedere i marziani........

Collaboratore
    Eh !.. un piccolo sogno che si avvera (peccato però dopo 60 anni)
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ciao Marcuzzo, hai ragione: qualche anno fa era un'altra cosa. Ma pian piano le cose cambiano. Pensa che nel 1997 gli americani hanno iniziato una serie di lanci dal Cosmodromo di Baikonur (quello di Gagarin, per intenderci) per mettere in orbita i satelliti Iridium. E per farlo hanno usato i Proton, missili progettati esplicitamente per fare arrivare qualche tonnellata del surplus nucleare sovietico direttamente nel cortile della casa bianca (e di molte altre case americane).
    Gli americani oggi lanciano i loro satelliti civili prevalentemente con i missili russi: Baikonur e' risorta anche grazie a questo.
    Se pensi che la cortina di ferro si era alzata solo una dozzina di anni prima, anche questo e' indice di quanto le cose possano, a volte, cambiare in fretta.

P.S. Il consorzio Iridium falli' praticamente all'istante. A nulla valsero le telefonate fatte utilizzando questo sistema dal navigatore solitario Soldini(?)e dai reporter della CNN. Per quanto lunghe, erano sponsorizzate dal Consozio stesso e non producevano introiti.

P.P.S.S. I russi negano che i Proton fossero destinati a portare testate nucleari. Sostengono che avrebbero bombardato l'america con carico "convenzionale". Modestia russa.

Utente registrato
    Lo "ricordo" giusto per i "marziani"........

ciao
    marcuzzo[ad]
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •