Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: orme paterne

Utente registrato L'avatar di leon1949

orme paterne

dopo 25 anni ho guardato tra i documenti di mio padre (deceduto nel 95) mi sono accorto di non aver seguito le orme
    paterne , in questo sito non ho mai risposto a partecipato a discussioni sulle armi ma guardate cosa ho trovato tra le carte ,
    strano che non abbia mai visto in casa qualcosa . ciao
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: orme paterne

Presumo per te sia stata una grossa sorpresa, chissà* che fine hanno fatto pistola e fucile?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di leon1949

e sì Andrea se penso che durante i nostri viaggi per le fiere ho sempre taciuto per ignoranza nei tuoi discorsi sulle armi !!!!!!!! propio non riesco a spiegarmi questa passione poi nascosta per le armi di mio padre comunque armi in giro per casa mai viste e mai sentite nominare
    devo chiedere ai miei fratelli ciao

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Caspita! Dove sei riuscito a ritrovare questi documenti?
    Forza allora, diamo il via ad un nuovo appassionato di armi, seguiamo le orme dei nostri padri!
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •