Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: orologio in Argento

Utente registrato

Re: orologio in Argento

ecco qui la meccanica..
    65 anni nella terra hanno fatto il suo lavoro ma mi sembra abbia retto molto bene..
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

anche roba neozelandese? che cosa? puoi postare delle foto per favore?

Utente registrato

niente di particolare..
    un paio di tappi di taniche e una bucona di rifiuti piena di pentole e barattoli..

tra poco farò un altro post poichè ho scoperto una cosa incisa sull'orologio

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da lucheiros
    niente di particolare..
    un paio di tappi di taniche e una bucona di rifiuti piena di pentole e barattoli..

tra poco farò un altro post poichè ho scoperto una cosa incisa sull'orologio

La "bucona" è la classica fossa per rifiuti. Se non gli hanno dato fuoco sei fortunato. Rovista, perchè queste buche alle volte conservano piacevoli sorprese.

Collaboratore

Ciao, scusatemi: ho visto solo ora questo post e mancavo da tantissimo nel forum.
    La mezzaluna con corona dovrebbe essere il marchio della Crescent Watch Case, una ditta americana che produceva casse per tutto il mondo, che ebbe questo nome a partire dal 1885. Sono casse che potete trovare su una miriade di orologi, dal valore e dalla qualità* molto diversa tra loro.

Se qualcuno ha detto che dovrebbe essere il marchio dell'aergento tedesco, si riferiva a questo, che è MOLTO diverso:
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

ciao io ho trovato la parte superiore dell'orologia, identica alla tua in zone grande guerra austriaca..quindi pure secondo me è roba tedesca del secondo reich
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Collaboratore

800 EP sta per Electro Plate.
    Il marchio che sta sopra la scritta dovrebbe essere l'Urogallo, marchio svizzero per l'argento.
    Meccanica svizzera, fine ottocento/inizi novecento, marchi svizzeri, brevetto svizzero (deposè), scritte in francese, tipiche dal cantone dello Jura, di quello Neuchà¢tel e di quello Ginevra, da sempre i maggiori produttori di orologi.

Insomma... gente che ha venduto orologi a tutto il mondo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato