Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ortona Dicembre 43 1/6

Utente registrato

Ortona Dicembre 43 1/6

Ciao a tutti, in mancanza di nuovi lavori sulla ww2 ecco alcune foto di uno dei miei primi tentativi di Af custom, a voi commenti e critiche.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: Ortona Dicembre 43 1/6

posso dire da ex modellista che è stupendo senbra vivo

Collaboratore

Veramente d'impatto.
    Ti faccio una domanda da ignorante: gli elemetti dei para' a quella data portavano ancora gli scudetti?
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Grazie a tutti, Sven da ignorante ti rispondo che l'elmetto proviene da un kit ambientato nelle Ardenne , quindi è possibile che lo portassero ancora.Cmq mi hai messo l apulce nell'orecchio mi devo documentare.

Utente registrato

Bellissimo, se posso permettermi potresti aggiungere uno o due caricatori per il mitra e infangare leggermente gli scarponi.

Utente registrato L'avatar di jimmi55

veramente un bel pezzo vorrei sapere come hai fatto il terreno grazie e complimenti

Utente registrato

jimmi55
    veramente un bel pezzo vorrei sapere come hai fatto il terreno grazie e complimenti
    Ciao Jimmy55 , il terreno è realizzato con sabbia di mare(vado sulla spiaggia e ne piglio un po ) colla vinavil e acqua. Per simulare l'acqua nelle pozzanghere ho prima utilizzato water effect della Vallejo, ma tende troppo a ritirarsi allora ho optato per un tipo di resina che non mantiene il volume.La pietra miliare è in polistirolo stuccato e ridipinto con acrilici e oli.

Winny
    Bellissimo, se posso permettermi potresti aggiungere uno o due caricatori per il mitra e infangare leggermente gli scarponi
    Ciao Winny, visto che dopo tanto tempo ho fatto anche qualche altro ritocco a questo vecchio pupo seguirò il tuo consiglio , appena avrò un po' di tempo darò una bella inzozzata agli scarponcini effettivamente un po troppo puliti........

Utente registrato L'avatar di jimmi55

grazie dei consigli devo fare un terreno per un samurai a cavallo ciao

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato