Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 214

Discussione: OSTMEDAILLE

Utente registrato
    E lo so Bruno,come la dici tu l'ho vista solom in foto purtroppo.E questa non l'ho pagata 5 euro,ma poco più.E siccome mi piace l'ho presa.Intendo dire che mi piace come "valore morale e composizione"

Utente registrato
    Ok, è solo il mio punto di vista. Spendere un poco di più e avere oggetti in buone condizioni, a meno che la rarità* non sia tale da giustificare qualche magagna...
    B
    Cerco distintivi SMS e politici ogni epoca, colore e nazionalità.

Utente registrato
    Guarda che non mi sono mica arrabbiato Bruno,anzi,ho solo cercato di spiegare un po' meglio il miom pensiero,tutto quà*.E speriamo che anche gli altri contribuiscano con le loro "onoreficienze" a creare il nostro bel database!!!

Utente registrato
    Ecco un mio piccolo contributo.
    A sx non marcata a dx marcata 65.

Immagine:

153,39*KB

Immagine:

121,1*KB

Marcata 20 Zimmermann.

Immagine:

139,86*KB

Immagine:

114,03*KB

Immagine:

141,03*KB
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Grazie per le belle foto,ma con la marcata "20" sei andato giù pesante eh???Veramente bella,sicuramente come intendeva Bruno.Ma pure le altre hanno mantenuto un po' di argentatura.

Utente registrato
    Eh sì, è anche una delle mie preferite, pur non collezionando materiale tedesco, mi era preso la voglia di acquistarla, la trovo assolutamente splendida.

Complimenti a tutti!
    Caro Giancarlo, ricordati sempre, che non è il valore econimico a rendere un oggetto affascinante ai nostri occhi, ma è il valore che gli diamo come persone, a renderlo unico ed emozionante.
    Non ti preoccupare, la tua vita collezionista è ancora lunga, e pertanto hai tutto il tempo di trovarne altre anche in condizioni di nuovo, io ho potuto constatare di persona, che a volte cose che avresti pensato di non riuscire mai a trovare od a possedere, con il tempo arrivano, e questo le rende ancora più speciali.

Complimenti ancora e continua così!
    Denis

Utente registrato
    Giusto, in effetti la zimmermann mi piace molto, è come piace a me (e come le mie in collezione, che purtroppo ha in casa mio fratello e non riesco a postarle). Una domanda perchè la medaglia è marcata 20 e la bustina L/52?
    B
    Cerco distintivi SMS e politici ogni epoca, colore e nazionalità.

Utente registrato
    Lo so Denis,e grazie per l'incoraggiamento che mi hai dato.Ed è per quanto da te detto che sono sempre aperto alle critiche ed alle discussioni,non sono un'esperto e non sono nelle condizioni di impuntarmi per questo o per quello,e nemmeno lo voglio,e quando le "critiche" sono costruttive,le accetto ben volentieri.La prox "ostmedallie" la cercherò con tutti i crismi in regola.Promesso.

Utente registrato
    Salve posto anche la mia, marcata 85
    Saluti MAX
    P.S scu

Immagine:

152,28*KBsate le foto, ma e' un periodo che lavoro da pazzi..!!

Immagine:

152,79*KB

Immagine:

146,29*KB

Utente registrato
    complimenti german,molto bella.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato