Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: OTTICA CARL ZEISS SCONOSCIUTA

Utente registrato

OTTICA CARL ZEISS SCONOSCIUTA

Ha le sembianze di un telescopio, è pieno di prismi, vi è una piccola spina di alimentazione, l' involucro è anti urto, il tutto è molto pesante.
    L'ho aquistato in Germania momlto tempo fà*, penso sia Austriaco ma non ne ho la certezza...qualcuno mi può inluminare sul suo utilizzo?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: OTTICA CARL ZEISS SCONOSCIUTA

A guardarlo così ipotizzerei due possibilità* o qualche tipo di teodolite o qualcosa per l'artiglieria mentre cercando su internet sembra sia uno strumento oculisitico per misurare la distanza degli occhi tramite la diffrazione.
    Vorrei essere più chiaro ma non ho capito molto del testo inglese.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato