Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 112

Discussione: Ottiche zf39,zf41, zf41/1,zf43

Utente registrato

Re: Zf 41 per K98k con custodia

La posto domani

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da von krafen
    Mi stò emozionando,sono davvero felice,pian piano dopo il fucile vorrei trovare degli altri accessori,come il tromboncino lanciagranate,chiedo troppo'
    Parlando con Giancarlo discutevamo della tua ottica e ti facevamo pure i conti in tasca. Se i nostri conti sono realistici sei riuscito ad aggiudicarti un bel pezzo ad un buon prezzo.
    Quell'ottica poi non è di magazzino perciò è ancora più interessante il fatto che sia arrivata integra e con tutti gli accessori.
    Qualche anno fa quando è scoppiata la moda sniper erano ricercate per la trasformazione di un'onesto K98 in un improponibile ed improbabile fucile da cecchino il cui pregio era, per chi lo vendeva, di raddoppiare il valore dei due componenti. Meno contento l'acquirente quando voleva rivenderlo e gli veniva fatto notare che non era altro che un tarocco.
    Per l'attacco sul fucile i russi ne producono una copia perfetta a prezzi ragionevoli e perfettamente compatibile.
    Il tromboncino però non su un fucile da cecchino mi raccomando.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore

Chiaramente nò Andrea,come il porta canna per MG non l'adopero per il k98! .Praticamente a cambi l'hò portata via per neanche 400 euro,non male nò?
    Ciao,Alan.

Utente registrato

Solo?Io pensavo di più...ho fatto male i calcoli....aspetta che lo vengano a sapere Fabio90 ed Andrea58.....

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Chiaramente nò Andrea,come il porta canna per MG non l'adopero per il k98! .Praticamente a cambi l'hò portata via per neanche 400 euro,non male nò?
    Ho visto vendere ed anche comprare le ottiche usate epoca vietnam militari, quelle per M14 per intenderci a 1500 €.
    Certamente un prezzo folle ma nel tuo caso il c..o ha avuto la sua parte.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Alan fa spesso di questi affari......e poi arrivo io
    Ma sta volta l'ottica non la molla,e fa bene

Utente registrato

Praticamente a cambi l'hò portata via per neanche 400 euro,non male nò?
    Hai fatto un affare mostruoso, in un armeria che vende anche su internet vengono vendute a quasi 1000 euro l'una senza neanche la custodia. Va bè che quello che le vende è un ladro, il prezzo giusto sarà* circa 700-800 euro. Con gli stessi soldi ti ci compri due k98.

Utente registrato

cacchio alan.......mel avevi detto dell ottica e io pensavo tra me e me speriamo non si becchi un ottica civile d epoca spacciata x militare.......invece non solo t è andata bene ma l hai anche scambiata x poco!ci mostri una foto del disegno dell ottica interna????mi raccomando oggetti del genere sono molto utili quando giancarlo ti rompe x farsi dare una borraccia o un elmetto
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Collaboratore

Appena posso Manuel,farò una foto del reticolo,ma mi ci vorrà* l'aiuto di Mulon,prima di cecchinarlo ovviamente!
    Ciao,Alan.

Utente registrato

Appena posso Manuel,farò una foto del reticolo,ma mi ci vorrà* l'aiuto di Mulon,prima di cecchinarlo ovviamente!
    sai cosa potresti fare ?prendere una action figure di un soldato russo con la testolina al centro dell ottica
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato