Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: The Pacific serie televisiva

Utente registrato L'avatar di BERTO

The Pacific serie televisiva

Ciao, volevo segnalare l'uscita di questa serie televisiva, riporto informazioni che ho tratto da Wikipedia:
    The Pacific è una miniserie televisiva incentrata sulla seconda guerra mondiale prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, con la partecipazione dei network HBO, Seven Network Australia e della DreamWorks. La serie, anche se legata a Band of Brothers, avrà* una storia totalmente distaccata dalla miniserie, infatti mentre Band of Brothers era incentrata sugli avvenimenti dello scenario europeo della guerra, la nuova serie sarà* incentrata sugli avvenimenti dello scenario del Pacifico.

La serie verrà* trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo HBO a partire dal 14 marzo 2010, mentre in Italia sarà* trasmessa da SKY Cinema a partire dal 9 maggio.

purtroppo io non ho Sky, se qualcuno di voi vedendola vorrà* darci un commento sarei grato.
    Berto

Utente registrato L'avatar di silent brother

Re: The Pacific serie televisiva

Interessante questa segnalazione Berto, non lo sapevo!

Neppure io ho sky. Poco male, se a seguire uscirà* un cofanetto dvd con tutta la serie completa, non me la lascerò scappare, come ho fatto anche per "Band of Brothers".

Visto che l'ho trrovata su you tube, inserisco il trailer di questa nuova serie:

[youtube:3581akax]e99B80crU3E[/youtube:3581akax]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Citazione Originariamente Scritto da silent brother
    Interessante questa segnalazione Berto, non lo sapevo!

Neppure io ho sky. Poco male, se a seguire uscirà* un cofanetto dvd con tutta la serie completa, non me la lascerò scappare, come ho fatto anche per "Band of Brothers".

Visto che l'ho trrovata su you tube, inserisco il trailer di questa nuova serie:

[youtube:n5v7v4ge]e99B80crU3E[/youtube:n5v7v4ge]
    Ciao credo che aspetterò anchio l'uscita del DVD , il trailer non ero riuscito a vederlo grazie
    Berto

Utente registrato L'avatar di silent brother

Grazie a te per la segnalazione!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato

si sa all incirca quante puntate faranno?

Sono 10 puntate, si possono scaricare in rete con sottotitoli in Italiano.
    Berto

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Quando ho visto la pubblicità* su Sky la cosa mi ha interessato e per capire di cosa si parlava mi sono guardato la parte iniziale della prima puntata (in inglese sottotitolata in italiano). Avevo 4 puntate ma non era facile apprezzare le immagini leggendo i testi in intaliano. Visto che manca poco al 9 maggio ho piantato lì.
    Comunque mi ha fatto una buona impressione. Per ora aspettiamo ancora qualche giorno.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca
    Quando ho visto la pubblicità* su Sky la cosa mi ha interessato e per capire di cosa si parlava mi sono guardato la parte iniziale della prima puntata (in inglese sottotitolata in italiano). Avevo 4 puntate ma non era facile apprezzare le immagini leggendo i testi in intaliano. Visto che manca poco al 9 maggio ho piantato lì.
    Comunque mi ha fatto una buona impressione. Per ora aspettiamo ancora qualche giorno.

Purtroppo io non ho Sky , sono daccordo non è semplice apprezzare il film leggendo i sottotitoli, ma aspettando che esca il Dvd la considero un'anteprima, ho visto 5 puntate e l'impressione è buona.
    Berto

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Sono convinto che dopo il 9 maggio circoleranno in rete anche le puntate in italiano.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •