Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Paginone o una per una?

Utente registrato

Paginone o una per una?

Ciao amici,sempre oggi pomeriggio ho fato una 50ina di foto veramente "incisive" di una mostra dedicata alla polizia dalla IWW fino ai giorni nostri.Niente di ecclatante,per carità*,ma un paio di pezzi decisamente entusiasmanti.Ora,dato che ho qualche difficoltà* a contattare l'amministratore,chiedo a voi:volete che attendo comunicazioni in merito dall'amministratore se fare o meno il solito paginone,o volete che mi soffermo "solo" sulle uniformi e bacheche "belliche"?Cmq uno spettacolo.Fatemi sapere.
    Questa è la locandina...

Immagine:

132,35*KB

Utente registrato
    Ho capito dai,devo stuzzicarvi un po'....

Immagine:

21,27*KB

Moderatore L'avatar di serpico
    Forse è meglio una allavolta,così si ha modo di commentare.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato
    Caro Legio,mi sa che ti manderò le foto privatamente dato l'interesse che vedo x questa mostra...

Moderatore L'avatar di serpico
    MA! è davvero un peccato.Credo che si impari sempre,anche dalle cose che magari non ci suscitano un interesse particolare.A me,per esempio,le uniformi della polizia non interessano particolarmente,ma mi fa molto piacere vederle lo stesso.Se non altro per premiare chi si è impegnato a fare le fotografie e a volerle condividere con tutti.Tu postale,che io le vedo volentieri.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato
    Ciao Legio,stai pur tranquillo che le postavo,la mia è solo una piccola provocazione...solo che ora non ho tempo,dopo Novegro cominciamo a discutere le varie divise,soprattutto e ovviamente quelle belliche.
    Ciao!

Moderatore
    Nel quotare 128legio dico a Giancarlo di non fare scherzi []. Anche se non commento (perchè di tutto non si può vista la mia ignoranza su tantissime cose)ti leggo sempre e mi piace vedere di tutto e di più. Pertanto posta capito miai?? [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Anche secondo me è meglio postare le foto una ad una perchè credo che non tutti vadano a cercare i paginoni, ma per il forum passiamo in tanti. Anche se l'argomento non interessa direttamente, un'occhiata la si dà*. [ciao2]

Utente registrato
    Come meglio credi, purchè si veda qualcosa. Se le foto sul paginone sono più grandi, allora direi di provare con quello.
    Al limite nel forum metti il link...
    bruno
    Cerco distintivi SMS e politici ogni epoca, colore e nazionalità.

Utente registrato
    Ho cominciato a postare nella sezione dedicata al Regio Esercito.Forse non è la pià* opportuna,ma ho aperto una discussione strana,diversa dal solito,itinerante....e visto che cmq le uniformi fanno parte della stessa mostra non ho voluto disperderle nelle varie stanze.Spero che apprezziate quanto fatto!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato