Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: pantaloni regolamentari m40

Utente registrato

pantaloni regolamentari m40

ciao a tutti vi posto un bel paio di pantaloni m 40 regolamentari in condizioni eccezzionali che aspettavo di trovare da tempo per completare il manichino ,vi sono i suoi bei marchi e due picollissimi buchi in fondo la gamba, i bottoni che servono per trattenere le bretelle sono stati sostituiti al tempo con quello che il soldato ha trovato, visto che sono tutti di fattura diversa, e presentano uno stato di usura consona a tutto l'insieme ,purtroppo mancano i bottoni nelle tasche spero vi piacciano
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: pantaloni regolamentari m40

Come cominciare bene il sabato mattina,con la visione di un qualcosa di eccezionale.
    Molto belli i tuoi M40,secondo me sono perfetti e rispecchiano tutta la canonicità* che devono avere.
    Il risultato finale è da "vetrina",bravo e complimenti.
    Grazie per aver condiviso queste belle immagini

Utente registrato

Non conosco ancora questo oggetto, ma devo dire che sono molto belli.
    Ed è molto bello anche il manichino
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Caspita che belli e che bel completo con la giacca. Complimenti

Utente registrato

grazie a tutti per gli apprezzamenti adesso mi mancano solo gli stivali da marcia e spero di trovarli nelle condizioni degli m 37 di mulon

Utente registrato

un ottimo paio di pantaloni a tubo che si abbinano all'uniforme
    anch'essa ok.
    Anche io ho lo stesso abbinamento, anzi mi sembra di vedere praticamente la sorella della mia uniforme.
    Che aggiungere? purtroppo tutto parla da solo già* nelle foto e quindi mi rimane solamente di ribadirti i miei soliti noiosi ripetitivi ma sinceri complimenti.

Utente registrato

Hei Marv,ora mettici ancora gli stivaletti ed hai un qualcosa di eccezionale,da vetrina.
    Più lo guardo e più mi piace.....veramente bravo.
    Così,per curiosità*,l'hai mai fatto combat il manichino?Intendo con tutta la buffetteria del caso?

Utente registrato

Davvero molto azzeccato l'accostamento dei due capi non sempre facile vuoi per l'usura, tonalità* di colore, taglia etc. I pantaloni si presentano in buonissime condizioni e soprattutto regolamentari, qualche bottone cambiato da una marcia in più! Complimenti per il bel "feldgrau"!
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Hei Marv,ora mettici ancora gli stivaletti ed hai un qualcosa di eccezionale,da vetrina.
    Più lo guardo e più mi piace.....veramente bravo.
    Così,per curiosità*,l'hai mai fatto combat il manichino?Intendo con tutta la buffetteria del caso?
    grazie di nuovo a tutti per i complimenti.si mulon l'ho gia' postato completo di buffetteria ma senza i pantaloni perche' ho solo il busto e non un manichino infatti , in questo caso ho infilato il tubo del busto denro la gamba , e' da un po che ne sto cercando uno ad un prezzo accettabile ma non l'ho ancora trovato appena ne trovero' uno,e non vedo l'ora,gli faro' tutte le foto di rito e aspetto appunto anche gli stivali,che sara' la mia prossima spesa ,ne ho visto un paio in condizioni mint molto belli,ma il prezzo e' un po' altuccio e quindi,visto il nuovo aquisto ,mi tocchera' aspettare dopo le vacanze.

Utente registrato

Bene bene,già* pregusto

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato