Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Panzerkampfwagen IV Ausf. H

Moderatore
    Localitā
    Veneto

Re: Panzerkampfwagen IV Ausf. H

Ciao Paolo, bene allora non ricordavo male.
    Attendiamo quanto puoi gli altri modellini
    luciano

Banned
    Localitā
    Venezia

Re: Panzerkampfwagen IV Ausf. H

Citazione Originariamente Scritto da fallschirmjager67
    Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Ti Faccio i miei complimenti! Bel modello e realizzato molto bene!!!
    Che aeropenna hai usato?
    Se posso fare una piccola osservazione, non so se sia effetto della foto, mi sembra di vedere le superfici un po troppo riflettenti... non troppo compatibili con superici ruvide e colorazione opaca del mezzo.
    Io ci darei una o due mani di opaco trasparente con l'aerografo, poi č giusto che sia tu a decidere cosa fare!

Il mio aerografo č del giurassico un Badger modello 150, per quanto riguarda la tua seconda osservazione in effetti la foto rende le superfici piu' riflettenti , comunque ti dico la verita' non mi ricordo se ho effettuato un lavaggio finale con opaco o un dry -brush con nero molto diluito.Un saluto da paolo e grazie Michele per i tuoi consigli Ps. che aeropenna mi consigli
    Consigliarti un'aeropenna non sono in grado perchč non sono un esperto; ti posso dire che io ho una PAASCHE tipo "V" a doppia azione.
    Doppia azione perchč puoi dosare sia il flusso d'aria che la portata del colore e quindi del getto, in pių ha due set di puntali e spilli per avere uno spruzzo fine come un capello fino al getto largo.
    Mi trovo bene anche se bisogna pulirla sempre con meticolositā* se vuoi che sia efficiente sopratutto quando devi fare livree particolari e complicate (vedi aerei IIWW italiani) e usare il getto fine.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato