Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Panzerkampfwagen IV Ausf. H

Utente registrato

Panzerkampfwagen IV Ausf. H

Questo è il mio primo mezzo corazzato tedesco che ho realizzato circa dieci anni fà* degli otto totali[attachment=4:13w9b9s2]carri armati 005.jpg[/attachment:13w9b9s2][attachment=3:13w9b9s2]carri armati 006.jpg[/attachment:13w9b9s2][attachment=2:13w9b9s2]carri armati 007.jpg[/attachment:13w9b9s2]
    particolare del grembiule[attachment=1:13w9b9s2]carri armati 008.jpg[/attachment:13w9b9s2]
    il capocarro[attachment=0:13w9b9s2]carri armati 009.jpg[/attachment:13w9b9s2]
    Sono solo un dilettante ma ci metto tutta la passione possibile attingendo nozioni da riviste specializzate. Un saluto da paolo
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: Panzerkampfwagen IV Ausf. H

Molto bello, i fori nella corazza e lo schema mimetico sono realizzati davvero bene. Complimenti, ci mostrerai anche gli altri 7 ?

Collaboratore

Non male.. aspettiamo allora di vedere gli altri sette modelli..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

WOW,molto realistico

Moderatore

Bello e ben fatto anche gli Schurzen, però potevi giuntare il cingolo in una posizione non in vista .
    La mimetica suppongo sia Normandia o Italia.
    Quella decalcomania applicata allo Schurzen della torretta non l'ho identificata.
    Come mai hai dato una mimetica invernale al capocarro?
    Ti prego di non fraintendere queste mie osservazioni, non sono per denigrare il tuo lavoro anzi è solo per discutere un pò
    Ti confermo, hai fatto un bel lavoro.
    Complimenti
    luciano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cocis49