Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Parere elemtto tedesco

Utente registrato

Parere elemtto tedesco

Buon giorno, più di 15 anni fa mi recai in vacanza in normandia e acquistai un elmetto che era utilizzato come fermaporte in un negozio. Il costo era a dir poco ridicolo (non ci mangiamo una pizza in tre per intenderci.......), io ero giovane e non ero molto interessato all'originalità* o meno del pezzo. Pertanto, ho sempre dato per scontato che fosse una riproduzione. Riprendendolo in mano ho visto tuttavia che è marcato all'interno SE64. Prima non l'avevo notato. A dirla tutta l'interno ha proprio l'aspetto di vecchio, più dell'esterno. Sono sempre dell'idea che è una riproduzione ma vorrei un vs. parere. Il bordo è ribattuto all'interno e gli aeratori sembrano applicati e non stampati. Se avete bisogno di più foto le faccio. Grazie in anticipo.

Utente registrato

Re: Parere elemtto tedesco

L'elmetto in questione, inteso come ferro, non è assolutamente una riproduzione.
    Qui abbiamo, parere personale, un guscio che probabilmente si presentava in condizioni non buone, quindi è stato riportato ad acciaio vivo per poi darci una colorazione di fantasia ma "verosimile" con altrettanta decal di fantasia ma "verosimile".
    Hai speso il giusto secondo me.

Utente registrato L'avatar di piesse

Esattamente ciò che ha detto Mulon.

Aggiungo che si tratta di un elmetto Mod.35.

Utente registrato

beh, cosa dire, oltre che ringraziarvi per l'attenzione, sicuramente una bella scoperta. Meglio che tre pizze....

grazie ancora

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato