Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: parere fibbia in alu wh

Utente registrato

Re: parere fibbia in alu wh

A me sinceramente non fa impazzire.
    Il retro è poco dettagliato,il che potrebbe essere dovuto anche al fatto di una non buona conservazione.
    Aggiungici che la patta è stata aggiunta......morale:se un pezzo fa discutere lascialo stare....soprattutto se un pezzo non raro. Ok, magari costerà* anche poco, ma avrai sempre il tarlo su cosa hai preso.....ovviamente è solo un parere personale

Utente registrato

Il fatto che i particolari non siano ben definiti, a mio parere è un discorso di usura, essendo in Alluminio, rimane una fibbia molto più morbida di quella in ferro! a mio modo di vedere è una fibbia molto patinosa,sembra neanche in Alluminio !
    comunque io non ci vedo niente di strano !
    ti posto la mia, anchessa molto patinosa e con rimanenza dellla colorazione originale! per una comparazione.
    Magari se ci dai qualche misura.... cosi siamo a posto !
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Si Enrico d'accordo ma internamente ( essendo anche un punto concavo ) anche se è in Alluminio rimane sempre preservata rispetto alla parte esterna. Ora può essere un effetto fotografico ma mentre la parte esterna è abbastanza ben definita la parte interna risulta molto più brutta però mi son guardato e riguardato l'oggetto e tirando le conclusioni porosità* e opacità* de l'alluminio apparte la fibbia secondo me è okey. Quello che mi è suonato strano fin da l'inizio è che questa fibbia sembra aver subito l'usura al contrario. Però non mi stancherò mai di dire che le foto spesso ingannano.

Utente registrato

E` una fibbia che desta più di una perplessità*. Prendendola per buona potrebbe aver subito un intervento di pulizia che ne ha compromesso marcatamente la definizione e l`aspetto del materiale (in questa tipologia granulata non può essere che alu) e che giustificherebbe inoltre anche la totale mancanza di vernice presente nella maggior parte dei casi anche in forma di piccole tracce.
    Come scrive mulòn, ci si può orientare su qualcosa di più soddisfacente..
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato L'avatar di leon1949

in effeti anche queste mie presentano un interno bello confronto la parte visibile consumata

Utente registrato

Fibbia falsa con rimontata una pattina buona. Già* a prima vista si notano piccoli crateri di fusione e bassa definizione, ma questi sono dettagli generali. Le fibbia prodotte da Richard Sieper & Söhne , Lüdenscheid hanno un disegno diverso da questa e l'alluminio,anche nei modelli precoci era marcato R.S.&S.
    Pb

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Green
    La stò riguardando meglio e sinceramente un pò porosa è, infatti il retro come ti ho detto mi piace poco. A guardarla meglio neppure la testa de l'aquila mi piace molto.
    L'ho guardata troppo e mi ero autoconvinto........Spero che ( se l'hai comprata ) non ti sia costata molto.

Utente registrato

raga' che dire........ graze a tutti dell'aiuto che è stato decisivo nell'acquisto la vostra grande competenza mi ha evitato di fare un'acquisto dubbioso infatti ho preferito lasciarla dove stava , sopratutto perche' come dice un caro amico se un pezzo fa discutere lascialo stare....

grazie a tutti ed un plauso alla vostra competenza

Utente registrato

Meglio così dai. Come dice Mulon non è un oggetto raro da trovare. Ne troverai senza dubbio una buona e come piace a te.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Green
    Meglio così dai. Come dice Mulon non è un oggetto raro da trovare. Ne troverai senza dubbio una buona e come piace a te.
    e si mulòn è un saggio
    cmq questa era solo perche' mi è capitata al volo diciamo che era piu' un surplus in quanto ho gia' due stupende fibbie in vetrina

quella che cerco è una lufty in alu ma non esce fuori purtroppo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato