Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Parere su cercametalli per fronte ww1

Utente registrato L'avatar di nik1970

Re: Parere su cercametalli per fronte ww1

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Segnava qualsiasi cosa....un continuo gracchiare....come fosse una caffettiera che è da troppo tempo sul fuoco. Perà³ ripeto, forse x monete è un mostro ma dove ci sono schegge, chiodi, e frammenti di scatolette perde totalmente la bussola....e il detectorista la pazienza!
    Wikingo e del lobo supertraq che ne dici???
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato

il lobo super traq (metal che uso da due anni) é ne piü ne meno che come il vaquero, se non fosse che costa di piü, monta una piastra elittica, e x competere col vaquero necessita della sua stessa piastra concentrica, che deve essere acquistata separatamente. risultato: spesa rispetto al vaquero circa 180, 190 eurini in piü.
    per il resto fanno lo stesso lavoro. le schede sono uguali, anzi ti dirö di piü....il vaquero monta la scatola elettronica sopra il tubo, mentre il lobo sotto.....ossia é completamente esposta agli urti..........inoltre l uscita del cavo é esposta ad urti e strattoni..
    quindi il lobo super traq, pur essendo un buon metal, presenta questi due tre piccoli inconvenienti, di non poco conto. rimanere con metal ko....(successo in dolomiti) nn é una bella cosa. specialmente quando ci hai speso sopra la modica cifra di euro 900........ma all epoca ero appana tornato dall afghanistan ed ero single....quindi.....gli euro volavano dalla tasca
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

ciao ragazzi,per quanto riguarda le differenze tra vaquero e lobo posso aggiungere che il vaquero opera a 14 khz mentre il lobo a 17 khz ( e come si sa frequenza più alta = meno profondità* anche se di poco in questo caso, però maggiroe frequenza vuol dire anche magiore capacità* di distinguere i segnali buoni nello sporco e di rilevare oggetti più piccoli), poi, correggetemi se sbaglio, il vaquero ha il bilanciamento da fare manualmente del terreno e deve essere fatto bene altrimenti perde di profondità*, mente il lobo ha il bilanciamento automatico del terreno e questo fa risparmiare tempo e dubbi di averlo fatto ben o male...detto questo tra i 2 preferisco il lobo, anche se è vero come dice viking, che la scatola dei comandi sotto all'asta non è il masimo infatti bisogna sempre fare attenzione a non fargli prendere botte, cosa non sempre facile
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Utente registrato

In poche parole le differenze sono minime ed anslizzsndo i pro e contro il vaquero x me è migliore. Purtroppo io me ne sono accorto dopo dato che l ho potuto confrontare con sltri due amici. Un vaquero con 600€ lo porti a casa mentre un lobo con la stessa sonda devi sborsare qualcosa in piü (+\-250€) ma alla fine i vantaggi e le prestazioni sono quelle e si eguagliano. Io nn ho mai fatto il test del terreno. Ho il cervello di un bovino, accendo e via. Nn sapevo di questa differenza. Ma la scatola posizionata in basso e il cavo così esposto a colpi rendono il lobo come una bella donna.....molto complicata e costosa da mantenere!!!!!!!

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Inoltre pare appena il caso di caso di sottolineare che, anche un c-scope con piastra concentrica (praticamente col buco) e nn piatta, eguaglia le prestazioni dei tesoro. Un mio amico ha un 990 con una piastra simile e compete alla grande col mio su tutti i tipi di terreno.

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

c scope 990xd e non sbagli mai!!!!!
    ciao manny
    "A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Utente registrato

Inoltre pare appena il caso di caso di sottolineare che, anche un c-scope con piastra concentrica (praticamente col buco) e nn piatta, eguaglia le prestazioni dei tesoro. Un mio amico ha un 990 con una piastra simile e compete alla grande col mio su tutti i tipi di terreno.
    piastra piatta? in che senso? hai una foto?
    non è la sua piastra standard, quella da 8" vero?
    ciao
    Luca. Colleziono casse portamunizioni tedesche e contenitori tedeschi, colleziono anche "elmetti riutilizzo" (elmi modificati da contadini per usi agricoli o altro).

Utente registrato L'avatar di alpi-adria

1220 xd analogico forever!!!

In caso 990 xd
    Ciao a tutti

Alessandro - alpi-adria

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Impero78
    piastra piatta? in che senso? hai una foto?
    non è la sua piastra standard, quella da 8" vero?
    ciao
    Ciao, intendo la piastra da 8' ma col buco al centro.

viking280177@yahoo.de

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato