Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Parere su cercametalli per fronte ww1

Utente registrato

Parere su cercametalli per fronte ww1

Ciao a tutti,

sarà* la duecentomillenovesima volta che viene fatta questa domanda, ma sarei grato se qualcuno dicesse la sua su un mio prossimo acquisto per un cercametalli per cercare sul fronte trentino-veneto ww1.

Ho sentito parlare molto bene del C-Scope 1220R ma mi hanno detto anche (per rimanere sempre sui no-motion) che anche il white's 6000 XL Pro non va male,
    va detto quest'ultimo lo potrei usare anche per il fronte ww2 sulla gotica, al contrario del c-scope che per gli oggetti piccoli sfonda di meno del metal White's M6 matrix che ho ora (metal che è sensibile agli oggetti piccoli ma per gli oggetti grandi e sopratutto ferrosi ha delle mancanze).

vista la vostra esperienza sul campo ww1 (e non solo) gradirei un commento alle mie parole e un consiglio magari anche su un metal di cui non ho parlato!

Grazie mille dell'aiuto!

Luca
    Luca. Colleziono casse portamunizioni tedesche e contenitori tedeschi, colleziono anche "elmetti riutilizzo" (elmi modificati da contadini per usi agricoli o altro).

Utente registrato

Re: Parere su cercametalli per fronte ww1

allora il 1220 escludilo!!!!!!il 990 della c scope è perfetto ottimo x il fronte ww1 e costa poco.............se poi lo vuoi mandami un mp che ti dico dove trovarlo!!!!!!!!

Utente registrato

Perchè 1220R è escluso per la ricerca ww1 ?
    non dovrebbe a senso essere migliore del 990 più vecchio?
    grazie
    Luca. Colleziono casse portamunizioni tedesche e contenitori tedeschi, colleziono anche "elmetti riutilizzo" (elmi modificati da contadini per usi agricoli o altro).

Utente registrato

Dipende cosa cerchi. Se cerchi roba medio grossa un 990 ti darä molte soddisfazioni trovando a volte anche monete anelli e simili. Al contrario con un tesoro vaquero con 600€ svrai un buon metal da oggettistica, ma ti lascerai indietro molti oggetti di grosse dimensioni.
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

E' un onore avere il tuo parere wiking, sei un esperto in questo, quindi anche tu non mi consigli il 1220 perchè l'hai provato o conosci qualcuno che non si è trovato bene?
    scusa se insisto, è solo per aver chiara la cosa nella mia testolina i perchè e i per come.
    ciao

Utente registrato

Provato! In cinque uscite ho pure trovato 4 kappensbzeichen e una medaglia e una legitimation kapsel ancora con la carta (della k.k. Finanzwache).
    Ma lo sconsiglio. Poca armonia nel ricercare e a fine giornata avevo il mal di testa.
    Quindi, e ti ringrazio x la stima tributata, o 990 o vaquero. Sta a te decidere. Hanno due modi diversi di funzionare. A te sta a trovare quello piü affine al tuo istinto.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

concordo con viking, però se poi lo usi anche sulla gotica meglio il vaquero, in quanto il 990 risente molto del mineralizzato e dei terreni sporchi che ne limitano le prestazioni
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Ma lo sconsiglio. Poca armonia nel ricercare e a fine giornata avevo il mal di testa.
    Quindi dava troppi segnali, era troppo disturbato?
    tipo gracchiante continuo?
    ciao

Utente registrato

Segnava qualsiasi cosa....un continuo gracchiare....come fosse una caffettiera che è da troppo tempo sul fuoco. Perà³ ripeto, forse x monete è un mostro ma dove ci sono schegge, chiodi, e frammenti di scatolette perde totalmente la bussola....e il detectorista la pazienza!

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Grazie, sei stato chiaro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato