Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: parere su elmetto m40 se62 1177

Utente registrato

Re: parere su elmetto m40 se62 1177

Citazione Originariamente Scritto da kratos
    Skrewdriver ,la foto che hai postato alimenta ulteriormente i miei dubbi...ma nn potrebbe essere che la ferraglia sia originale...nn credo che tecnicamente costruirla sia molto facile...potrebbe provenire anche da un altro elmo..Potrebbe essere interessante approfondire questo argomento.Qual'è la provenienza di questa foto?
    Sul resto dell' elmetto..dopo una ricerca abbastanza approfondita..posso affermare che l' interno è sicuramente una replica..le vendono ancora sul sito (rimosso) le riproduzioni hanno lostesso codice rbnr...qui le fanno pagare 60 euro..una cifretta.
    sulla vernice...ho guardato la zona dove dovevano essere le decal con un microscopio a contatto...ci sono una serie di graffi...come se le decal fossero state asportate.
    Spero di avere suscitato la curiosità* dei moderatori e aspetto con ansia un parere più approfondito.
    Per quanto ne so esistono solo 3 elmi con una centinatura di questo tipo ,il mio e due pubblicati uno sul WAF e l'altro sul Radovic, molto probabilmente frutto di qualche officina campale..

La tua non pare provenire dalle stesse mani , certo che immagini migliori aiuterebbero , anche se l'impressione è negativa
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Utente registrato

Ciao kratos,
    non si possono pubblicare sul forum link di riferimento ai siti di vendita!
    Infanterie Königin aller Waffen

Moderatore L'avatar di Waffen

Potresti controllare se la "ferraglia"ha lasciato segni ben evidenti sulla calotta dell'elmo una simile attrezzatura lascia segni permanenti su un elmo cosa che mi sembra almeno da queste foto non abbia lasciato,l'interno confermo che è una replica.
    Aspetto fiducioso altre foto
    kappa

Utente registrato

scusami per il link...dimenticanza.

Utente registrato

dei segni in corrispondenza dei punti di attacco della 'ferraglia' ci sono...infatti ho pensato al danno che aveva arrecato al guscio chi aveva montato quell' affare.Cmq per ora sono fuori casa,giovedi posto altre foto.
    Quello che mi fa riflettere è che creare una cosa del genere sia parecchio indaginoso...chi lo ha fatto nn credo ci abbia guadagnato molto..in termini economici.
    Skrewdriver potresti postare delle foto del tuo elmo più dettagliate.

Utente registrato

Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato