Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Pareri e opinioni su eventuale Topic

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Qua mi trovi un po' meno d'accordo invece.O meglio,se l'ordine fosse una dote innata,ti direi di si,ma visto il "caos" che già* regna,apirire una trafila di discussioni creerebbe secondo me il "caos primordiale".
    Dopo,se qualcuno ha voglia,può farlo tranquillamente,ma sono titubante.Sentiamo anche gli altri che ne dicono però.
    Certo mulon, la mia era una proposta, poi chiaramente non spetta a me la decisione...[]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Ho capito,ci mancherebbe,ho anch'io solo espresso un parere,figurati.E più ci penso,più mi sembra difficile la cosa,perchè poi bisogna trovare anche chi segua i vari topic,magari evitando che se ne aprano altri fotocopia e via dicendo,insomma un brodo.
    Cmq l'idea di base non è male,anzi....[]

Collaboratore
    Spero che prenda piede l'idea in quanto a mio parere sarebbe molto interessante apprendere e chiedere notizie su come comportarsi a secondo del problema.. sembra una cacchiata ma veramente certe volte si rischia con il fai da te di rovinare un oggetto irrimediabilmente [incazz][nero]..spero che qualche admin possa dare la sua opinione e autorizzare..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Gusta anche a me l'idea,Viper 4,una bella guida su come agire/fare.Favorevole.Ciao

Collaboratore
    Beh !.. più siamo d'accordo e meglio è.. [self]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Sono d'accordo anch'io!
    Nella sezione Hymaialate avevo chiesto com'era possibile distinguere la ruggine "falsa" da quella "naturale" con questo nuovo eventuale topic o addirittura con una sezione apposita la mia domanda troverebbe un habitat perfetto![]
    Mi sembra un'ottima idea... fate un buon lavoro ragazzi!
    Ciao.
    Inge

Utente registrato
    Io mi trovo pienamente d'accordo, in questi anni è capitato spesso di dover ripulire o solo conservare adeguatamente un elmetto ed ho provato diversi sistemi, qualche volta ho avuto piacevoli sorprese, in altri casi ho fatto qualche danno.[II][II][II]
    Memore di questi ultimi ho pensato che ognuno di noi ha qualche segreto nel cassetto che potrebbe condividere con gli altri membri del forum per aiutarli nell'opera di conservazione del proprio piccolo patrimonio storico.
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Ottima idea
    Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria

Saluti,
    Francesco

Collaboratore
    Fatevi sotto.. più siamo e meglio è.. [self]
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore
    Nell'eventualità* che venga intrapresa questa strada pensavo che si poteva mettere una stanza per le discussioni con il nome "Restauro e Riparazioni" - ne avrei di consigli da chiedere.. saluti.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •