Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Pareri e opinioni su eventuale Topic

Utente registrato
    ...Whe!!! Luciano, come stai? sapevo che saresti venuto a trovarmi in bottega, se mi avvisavi ti avrei riservato un buon Bicchiere, Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da savoia1948

...Whe!!! Luciano, come stai? sapevo che saresti venuto a trovarmi in bottega, se mi avvisavi ti avrei riservato un buon Bicchiere, Ciao Sal
    He!he!he! mi conosci non potevo non venirti a trovare.
    Grazie del pensiero ne bevo comunque uno alla tua salute.
    Ciao
    luciano

Collaboratore
    Savoia sicuramente non siamo gli unici.. ma stai scherzando ??.. che dirti.. t'invidio.. vorrei averle io in casa.. belle anzi bellissime.. e complimenti per il restauro.. aspetto di vedere il resto.. Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    ...credo che dopo questi preliminari, sia il caso di stabilire, daccordo con gli amministratori, dove poter discorrere di questi argomenti senza necessariamente aprire un'altra stanza.
    Magari se ci accodassimo alla stanza dei rinvenimenti aggiungendo al titolo restauri e recuperi, potrebbe essere una soluzione
    che ne dite ? Qui dove siamo ora siamo alquanto difilati ed essendo una stanza molto frequentata i nostri topic sono velocemente coperti, Ciao Sal

Utente registrato
    ciao Sal..come vedi siamo in zona..e non solo noi penso..

cmq...lavoro molto ben fatto...sia i legni che i "ferri" hanno riacquisito una luce che penso non vedevano da anni..spettacolare!
    poi....quello "da parata"!..kettelodicoafareee!

ke invidia..(in senso bbono eh!)
    gli hai dato una finitura lucida, (flatting) o è un effetto della foto?

bene anche come li hai presentati..

cia
    digjo
    Ciao
    digjo

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da savoia1948

...credo che dopo questi preliminari, sia il caso di stabilire, daccordo con gli amministratori, dove poter discorrere di questi argomenti senza necessariamente aprire un'altra stanza.
    Magari se ci accodassimo alla stanza dei rinvenimenti aggiungendo al titolo restauri e recuperi, potrebbe essere una soluzione
    che ne dite ? Qui dove siamo ora siamo alquanto difilati ed essendo una stanza molto frequentata i nostri topic sono velocemente coperti, Ciao Sal
    Savoia si sta muovendo già* qualcosa.. attendiamo notizie da Mulon dopo la Fiera di Ferrara.. ti allego altro topic dove si sta discutendo di questo.. ciao Viper 4

http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=8320
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    ...io comunque continuo a chiacchierare, no ne flatting ne gomma lacca ma solo olio di gomito con vari passaggi di lama, carte di varia misura fino a giungere alla paglietta metallica fine, se manca il pezzo del legno
    non ci puoi fare molto, ma se è ammaccatura,
    soluzione di acqua e alcool su uno straccio
    e poi ferro da stiro caldo e vedrai il legno che molto lentamente si solleva e si allinea al piano. Per finire olio paglierino rosso per mobili,uno, due, tre, quattro passaggi, ti accorgi da solo quanto il legno ne richiede, finchè assorbe, tra un passaggio e l'altro fai asciugare.
    Se riusciamo a discutere di questo in modo più organizzato potrò essere più preciso, i risultati a me stanno bene così, Ciao sal

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •