Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Pareri e opinioni su eventuale Topic

Collaboratore

Pareri e opinioni su eventuale Topic

Ciao a tutti..
    navigando sul Forum ho trovato un Topic inserito da Celtico dal titolo "..Come sverniciare un tarocco.." (allego link)

http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=3068

Dopo aver letto e visto quelle immagini con i consigli su come sverniciare un elmetto senza rovinare la parte originale sottostante, mi son chiesto perchè non aprire un topic o un forum su come, sverniciare, eliminare la ruggine, riparare, rammendare ecc ecc.. i nostri pezzi da collezione ?.. - penso che per uno che in materia non è molto pratico (vedasi il sottoscritto) leggere i consigli di altri utenti di come agire al meglio per riprendere un elmetto, una giacca un berretto o qualsiasi altro oggetto, senza rovinarlo ulteriormente sarebbe molto utile..
    A questo punto vi chiedo un vostro parere.. che ne dite ?

In attesa dei vostri pareri e consigli.. ciao a tutti da Viper 4

PS.
    Rinnovo i miei complimenti a Celtico
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Non è male come idea,ma xchè non continuare su quel topic dato che mi sembra una base di partenza otiima,anzi perfett data l'opera che è stata fatta?

Collaboratore
    K Mulon.. sarebbe da spargere la voce e chiunque abbia un consiglio di inserirlo nel topic correlato con foto.. Denis mi ha riferito che se la cosa dovrebbe prendere piede potrebbero valutare anche l'apertura di una sezione apposita..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Tu comincia a riportare a galla la discussione,vedrai che non farà* di sicuro male.Poi le cose vengono da se.
    Non ho ancora ricevuto risposta per quel che mi hi chiesto,mi dispiace.

Collaboratore
    Mulon sicuramente sarai più bravo tu di me per far circolare la voce nel Forum (basta vedere le tue stelle e medaglie [] - scherzo) io vedrò cosa riseco a fare.. In merito alla risposta non appena sai qualcosa fammi un cenno.. Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Hehe Viper,ti ringrazio,ma non è una questione di stellette[innocent]
    Basta ricordarsi ogni volta del fornito database che c'è su WW ed andare a pescare come hai fatto tu.Le nuove discussioni,se già* esistenti di vecchie,creano solo dispersione d'energia.
    Appena avrai bisogno di informazioni,posta la domanda nel topic di Celtico e così via,ed il gioco è fatto.[]

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Sono d'accordo, è un'ottima idea però penso che meriterebbe un topic in rilievo con i vari consigli, in modo che sia subito accessibile e consultabile, visto che si tratta di informazioni comunque importanti.
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Ottima idea il topic in rilievo,penso che basti chiedere ad uno degli admin di farlo,e verrà* messo in rilievo.Ottimo.

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ottima idea il topic in rilievo,penso che basti chiedere ad uno degli admin di farlo,e verrà* messo in rilievo.Ottimo.
    Grazie mulon! si poterbbe fare per ogni stanza, che sia per le uniformi i berretti ecc. ecc.
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Qua mi trovi un po' meno d'accordo invece.O meglio,se l'ordine fosse una dote innata,ti direi di si,ma visto il "caos" che già* regna,apirire una trafila di discussioni creerebbe secondo me il "caos primordiale".
    Dopo,se qualcuno ha voglia,può farlo tranquillamente,ma sono titubante.Sentiamo anche gli altri che ne dicono però.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •