Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Pareri su come conservare il cartaceo

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Localitā
    Agrate Brianza MB

Re: Pareri su come conservare il cartaceo

Le buste preforate trasparenti le puoi trovare fino alla misura 50x70.
    Forse non nelle grandi catene commerciali ma nelle cartolerie puoi trovare tutte le misure di cui hai bisogno senza svenarti.
    Per esempio un pacco da 50 buste 40x32 le puoi trovare tra i 10 e i 15 euro.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    Localitā
    Sicilia

Ringrazio ancora Green ed Enzo luca per i suggerimenti. Beh a questo punto si che li acquisto perchč sbirciando sulla rete avevo trovato prezzi molto esorbitanti
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Localitā
    Firenze - Toscana

Per quanto riguarda le buste se avessi necessitā* io potrei rivolgermi direttamente alla mia fumetteria di fiducia!
    Come sapete i collezionisti per salvaguardare i loro tesori imbustano ogni singolo giornalino ed esistono apposite buste nei vari formati che vengono vendute sia sciolte che in pacchetti. Vedendo i prezzi di certe edizioni capisci benissimo la necessitā* di imbustarli!
    Avete provato a vedere nella vostra zona? Per le fumetterie questo č un commercio piuttosto comune...
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    Č tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato
    Localitā
    Sicilia

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Per quanto riguarda le buste se avessi necessitā* io potrei rivolgermi direttamente alla mia fumetteria di fiducia!
    Come sapete i collezionisti per salvaguardare i loro tesori imbustano ogni singolo giornalino ed esistono apposite buste nei vari formati che vengono vendute sia sciolte che in pacchetti. Vedendo i prezzi di certe edizioni capisci benissimo la necessitā* di imbustarli!
    Avete provato a vedere nella vostra zona? Per le fumetterie questo č un commercio piuttosto comune...
    Ciao Centerfire e grazie per il suggerimento. Comunque č vero che il prezzo di alcune edizioni sta salendo. Ogni volta vedo che ogni rivista ha un fascino irresistibile, perchč anche dalle stesse pubblicitā* o che so ad es dagli spazi dedicati al cinema si rimane incollati come se ci si catapultasse di almeno 66-68 anni indietro.Quindi č proprio una vera esigenza quella di conservarli bene al di la del loro valore attuale.
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato