Pagina 10 di 46 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 454

Discussione: Parola agli esperti

Banned

Re: Parola agli esperti

Ne trovai una identiva e messa sul forum mi venne detto che si trattava del fermo per tenere il picone o la mannaia al manico; la cosa però non mi ha convinto del tutto.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Ne trovai una identiva e messa sul forum mi venne detto che si trattava del fermo per tenere il picone o la mannaia al manico; la cosa però non mi ha convinto del tutto.
    Ed infatti avevano ragione, la chiave per spolette è più spessa e con i "becchi" più lunghi.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Anche secondo me è un fermo per piccone o mannaia,speravo in altro
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Utente registrato

Due oggetti ww1 da zona inglese nell'altipiano dei Sette Comuni,Il primo penso sia un tappo di vetro,il secondo é margarina BITO fatta in Granbretagna precisamente a Liverpool se non sbaglio
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Utente registrato

Complimenti per la scatola di margarina inglese, molto interessante e bel pezzo.
    Postaci anche le foto dopo il restauro !!
    ????? ?? ?????? ?? ???????, ?? ??? ????? ????? ???????!

Utente registrato

il tappo era abbinato alla bottigliette inglese di Worcestershire souce, prodotta dalla Lea &Perrins, ne ho trovato anch'io in zona Boscon, Altopiano di Asiago, vorrei postarti la foto, ma non so come fare (son nuovo del forum)
    ciao by GDF

Utente registrato

Ne trovai una identica e messa sul forum mi venne detto che si trattava del fermo per tenere il picone o la mannaia al manico; la cosa però non mi ha convinto del tutto.

no no, è proprio uno dei due fermi che bloccavano il piccone al manico, i forellini contenevano il chiodo/vite passante sul legno

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da GDF
    il tappo era abbinato alla bottigliette inglese di Worcestershire souce, prodotta dalla Lea &Perrins, ne ho trovato anch'io in zona Boscon, Altopiano di Asiago, vorrei postarti la foto, ma non so come fare (son nuovo del forum)
    ciao by GDF
    Prova a leggerti questo, magari è d'aiuto. C'è anche inserito un link su come fare belle foto.
    viewtopic.php?f=9&t=19648
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Banned

Quella scatoletta inglese se la tratta con l'acido ossalico torna come nuova!!!

Utente registrato

Quella scatoletta inglese se la tratta con l'acido ossalico torna come nuova!!!
    ma dove si compra questo acido? dal ferramenta?

Pagina 10 di 46 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato