Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: pasgt da identificare

Utente registrato
    Localitā
    Bergamo

pasgt da identificare

Ho comprato questo PASGT, viene dalla Bosnia , sicuramente made in US ma non riesco a scoprire quale esercito lo abbia usato. Esternamente sembra che sia stato ridipinto due volte , una volta anche azzurro.Soggolo con lettere israeliane. Non č una modifica effettuata sul campo da un soldato perchč il proprietario ne aveva tre uguali. Io credevo fosse un pasgt usato dall'esercito bosniaco, qualcuno mi ha suggerito usato dai croati, ma io ho visto solo pasgt standart usati dall'esercito croato.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Localitā
    Italia-New Zealand

Re: pasgt da identificare

Di questi ne ho visti in Serbia e Macedonia verso la fine del 2005, alcuni dipinti blu, altri come quello illustrato. Fattura sicuramente USA per l'esportazione, ma sebbene molto pesanti non paiono essere kevlar. PaoloM

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato