Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: PASQUA sotto la neve !!

Utente registrato
    Ragazzi io sono appena tornato dalla casa di mia nonna (Treppo Carnico) e questo era lo spettacolo alle 6.30 di ieri mattina

Immagine:

95,05*KB
    E questo era alle 8.30
    Immagine:

111,61*KB

Immagine:

109,72*KB
    Ragazzi mi sono divertito come un ragazzino a giocare a palle di neve con mia figlia [^]
    [ciao2][ciao2] Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato
    ho scatato 2 foto pure io dal mio paese ai piedi delle apuane e fra le cave di marmo.

Immagine:

100,93*KB

Immagine:

97,25*KB
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    che ne pensate?

Immagine:

96,67*KB

Immagine:

96,26*KB
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    le foto di questo topic mostrano quanto sia bello vivere in questi nostri paeselli che viceversa molti cittadini (specialmenti i giovani)snobbano.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cuit

le foto di questo topic mostrano quanto sia bello vivere in questi nostri paeselli che viceversa molti cittadini (specialmenti i giovani)snobbano.
    Viverci non lo so, ma ogni volta che mi sposto un po' più a nord verso l'Austria, sto in pace e respiro "aria buona"! [^]
    Carina la croce congelata ma asciugala bene![]
    La seconda foto che ha postato Franz mi ha "catalizzato" per alcuni minuti davanti al monitor, nella sua semplicità* è di una bellezza..
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    [ciao2] bella la foto di cuit vorrei spalare la neve e trovare................[ciao2][ciao2]
    nascar

Collaboratore
    Bellissimi posti.. poi la neve a Pasqua.. complimenti per le foto postate..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Oggo a TS ha nevicato.....da non credere.Ora c'è il sole ma un freddo boia!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •