Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Passaggio da attacchi fissi a mobili.

Utente registrato

Passaggio da attacchi fissi a mobili.

Sì lo so l'argomento potrà sembrare futile ma mi ha sempre incuriosito da quale numero di lotto è
    avvenuto tale passaggio.
    Io il lotto di attacchi fissi più alto che ho visto è il 789D.
    Qualcuno ne ha visti di più alti?
    Oppure qual'è il lotto di attacchi mobili più basso che avete visto?
    Grazie.

Utente registrato L'avatar di BERTO
    Secondo me il numero di lotto non definisce una data di produzione precisa , la famosa tabella tratta da una statistica e non da documenti ufficiali ,
    il numero serviva a distinguere lo stock di acciaio per eventuali problemi che potevano presentarsi
    durante la lavorazione , o nell'uso del guscio durante test di resistenza o durante l'uso ecc.
    quindi ipoteticamente potresti trovare dei ganci mobili con numero più basso di ganci fissi ,dipendeva dallo stoccaggio ,
    il passaggio tra fissi e mobili é comunque stato in linea di massima intorno al numero di lotto da te citato.
    Fra i miei ganci fissi il più alto è 731c e il ganci mobili più basso è 824a ovviamente parliamo di gusci prodotti da McCord
    Berto

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da BERTO Visualizza Messaggio
    Secondo me il numero di lotto non definisce una data di produzione precisa , la famosa tabella tratta da una statistica e non da documenti ufficiali ,
    il numero serviva a distinguere lo stock di acciaio per eventuali problemi che potevano presentarsi
    durante la lavorazione , o nell'uso del guscio durante test di resistenza o durante l'uso ecc.
    quindi ipoteticamente potresti trovare dei ganci mobili con numero più basso di ganci fissi ,dipendeva dallo stoccaggio ,
    il passaggio tra fissi e mobili é comunque stato in linea di massima intorno al numero di lotto da te citato.
    Fra i miei ganci fissi il più alto è 731c e il ganci mobili più basso è 824a ovviamente parliamo di gusci prodotti da McCord
    Certo la famosa tabella è puramente statistica,questo è chiaro.
    Seguendo il tuo ragionamento il lotto di acciaio corrispondeva al lotto di elmi,magari con queste cabale numeriche riusciamo a stabilire
    una linea di separazione magari ipotetica,lo ribadisco fondamentalmente inutile ma a me interessa.
    Con il tuo 824A abbiamo ristretto il campo tra 789D e 824A a me la cosa piace.
    Speriamo che qualcun altro risponda con qualche altro numero così magari vediamo se effettivamente esistevano scavalchi di numero tra fissi e mobili.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato