Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: paypal

Utente registrato

paypal

Come mai la mia visa electron non è accettata su paypal, mi sono beccato anche un'ammonizione per questo.... Fatemi sapere altrimenti mi becco anche la seconda...

Utente registrato
    Credo sia meglio tu chieda alla tua banca che su questo forum....

Utente registrato
    Si ho già* chiesto ma non lo sanno neanche loro, speravo che qualche forummista avesse un qualche esperienza di paypal e mi potesse consigliare...[]

Collaboratore
    Al momento della registrazione sulla tua carta ci devono essere minimo 3 euro.. ti allego una nota (PayPal attualmente dovrebbe essere abilitata con le carte di credito del circuito Visa - Visa Electron - MasterCard - e con quelle prepagate tipo PostePay - Carta Aura - Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora)

Nota - prima di associare una carta prepagata al tuo conto PayPal, accertati che abbia una disponibilità* minima di €3,00 EUR. Questo consentirà* a PayPal di svolgere le regolari procedure di autorizzazione della carta stessa. Quando registri una carta su PayPal, il sistema esegue un addebito temporaneo di €1,00 EUR per accertarne la validità*. Non appena la carta è autorizzata dalla relativa emittente, l'addebito sarà* rimosso.
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Come si fa ad associare una carta al conto? Non mi è stato richiesto.[:I]

Collaboratore
    Devi seguire passo passo la procedura di registrazione al momento della tua iscrizione su Pay Pal.. tieni presente che nello stesso conto PayPal puoi associare più carte di credito..
    Entra nel sito con i dati relativi alla registrazione (mail e password) clika su "modifica profilo" nella colonna informazioni finaziarie clika sulla riga "Carte di Credito/prepagate" entrato in questa pagina vedrai tutte le carte con cui sei registrato su PayPal (da qui potrai aggiungere o eliminare una carta e fare le modifiche che preferisci).. ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Fatto, mi dicono che il numero di carta non esiste....Boho!!!!!!![}]

Collaboratore
    Beh a questo punto devi vedere se hai attivato la tua carta di credito o se non è scaduta.. se segui la procedura non avrai alcun problema altrimenti chiama il numero del centro assistenza clienti..
    Gigi "Viper 4"

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •