Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Per tutti,importante!

Utente registrato

Per tutti,importante!

Ciao amici,piccola comunicazione a cui non serve nemmeno rispondere,ma basta leggere e capire.
    Per piacere,quando scrivete,usate come carattere il minuscolo e non il maiuscolo.Non voglio fare la parte del censore o del rompiscatole,ma per il quieto vivere mi auspico che seguiate questa piccola regola di "convivenza".
    L'ho messo tra virgolette,xchè non è una vera e propria regola,ma siccome il maiuscolo può essere,qualche volta,mal interpretato è meglio evitarlo.
    Io preferisco prevenire che curare.
    Ciao a tutti e buon forum!

Banned
    MA COSA STAI DICENDO?????

[|)]

Utente registrato
    Secondo la "netiquette" - parola derivata dalla contrazione del vocabolo inglese "net" (rete) e quello francese "étiquette" (buona educazione) - scrivere maiuscolo equivale ad urlare! [!]

Parlate piano, per favore.

[ad]

Utente registrato
    ...e noi ci adeguiamo.... anche perchè nel mio campo o gridi o parli sotto voce non ci si capisce uguale 44M 357M 45 Wm 45ACP 45LC i danni li hanno fatti, netiquette a parte, Ciao a Tutti Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    secondo me non esiste il problema in quanto non credo a quanti dicono che usare il maiuscolo è sinonimo di maleducazione oppure si viene interpretati che stiamo alzando la voce. spesso mi è capitato di scrivere in maiuscolo senza neppure accorgermene , da qua proviene il mio pensiero.
    a me potete parlare in qualsiasi carattere che non mi offenderò.
    senza nulla togliere a mullon ma penso che questa discussione sia inutile proprio xchè chi scrive in maiuscolo secondo me al 99% non se ne accorge.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Banned
    ok, ma se esistono delle regole universalmente accettate, cerchiamo di rispettarle.

Utente registrato
    Il discorso è molto semplice!Spesso,dietro ad un monitor,non si capisce il senso di qualche messaggio,e può essere equivocato.
    Siccome è già* successo e purtroppo c'è anche chi si è arrabbiato quando gli è stato fatto notare,ho pensato di far notare questa cosa per evitare eventuali problemi in futuro.Tutto qua.
    Poi,non si obbliga nessuno a niente,sia ben chiaro,ognuno è sempre liberissimo di fare quello che vuole assumendosi le responsabilità* dei propri gesti!
    Ciao!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da REV_STONE

ok, ma se esistono delle regole universalmente accettate, cerchiamo di rispettarle.
    Ecco,in una riga hai espresso perfettamente il mio pensiero.
    Grazie Rev.

Utente registrato
    Non xe problemi se te go d zigar te telefono[][]!!!!
    Traduzione:Non ci sono problemi se ti devo gridare qualcosa ti telefono[][]!!!!
    (per non essere equivocato..scherzo!!!)
    [ciao2][ciao2]Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Moderatore
    Io non credo che chi scrive non si accorga di farlo in maiuscolo credo che ogni tanto si guarda il monitor come in un'altro topic è stato detto che chi indica l'età* quando si registra lo fà* sopra pensiero o peggio ancora và* in automatico. Ho sempre saputo che scrivere mauiscolo equivale ad urlare come anche scrivere in maniera difforme dall'usuale. Quando si scrive e non si può ovviamente esternare le nostre sensazioni visivamente usiamo quello che questo mezzo ci mette a disposizione come anche i disegni animati alla nostra sinistra pertanto se in questo momento sono felice e voglio esternarvelo come faccio? metto questo []. Esistono regole universali accettati da tutti e tutti si devono uniformare.[ciao2]
    luciano

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato