Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: PIACENZA MILITARIA 20/21-09-08

Collaboratore

Re: PIACENZA MILITARIA 20/21-09-08

Un'altro paio di foto della Fiera di Piacenza...
    PS.
    le foto non sono il massimo in quanto la digitale ho timore che sta per passare a miglior vita...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Gigi,con una foto soltanto m'0hai fatto a pezzi....gavetta 42 e quantità* industriale di cinghie d'affardellamento....che te possino

Moderatore

Grazie Gigi delle foto che comunque non sono venute male, certo che Giancarlo le avrebbe fatte............................................. .........
    Quando Edoardo vedrà* la giacca nell'ultima foto.........................................sono certo che non gli piacerà*
    luciano

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Fidati che l'ha vista e se l'è anche gustata per un po'...
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

ciao a tutti, Mulon mi ha portato fortuna e ho trovato la gavetta che tanto cercavo.Quando potrò posterò le foto, non è una gavetta in ottime condizioni di colore ne ha ancora ed è monomatricola, poi ho trovato anche l' agognato tascapane.Questa è stata la mia prima fiera e mi è piaciuta, ho scoperto che a novembre ne fanno una nella mia città* a Reggio Emilia, speriamo bene
    Emanuele

Utente registrato

Ciao Lele,mi fa piacere che hai trovato la gavetta ed i il tascapane che cercavi.Ora dai,sotto con le foto

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Anche noi siamo di ritorno dalla fiera.
    Contrariamente allo scorso anno, oggi c'era veramente poco pubblico; forse perchè era domenica e non sabato. Anche il numero di bancarelle credo sia calato e la parte "motorista" mi sembra stia prendendo il soppravvento.
    La scarsa affluenza ha però avuto degli innegabili vantaggi, abbiamo parlato molto con alcuni venditori. Molto gentile è stato per esempio un signore sloveno che ci ha tenuto alla bancarella per mezz'ora spiegandoci il funzionamento delle brixia e delle breda e smontando quelle che aveva in vendita per mostrarci come erano fatte internamente.
    Molto tempo lo abbiamo "speso" anche ad un'altra bancarella dove erano in vendita dei legni per il Mauser K98 (nei prossimi giorni capirete perchè ci interessavano).
    Alla fine abbiamo fatto qualche acquisto senza grossi investimenti:
    un libretto di lavoro tedesco, un contenitore per losantin, due giacche americane da libera uscita, una maschera antigas T35 che Luca regalerà* a un amico per il suo compleanno.
    Complimenti per le foto a Viper. Devo dire che ieri deve essere stato venduto molto perchè per esempio quella vetrinetta piena di EKII oggi non c'era e non ho visto neppure un tavolo pieno di elmetti come quello della foto.
    Ciao Enzo
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato

un contenitore per losantin

Ciao Enzo/Luca,che significa?Che sarebbe?Non avrai mica trovato un secondo contenitore in rosso di bachelite?

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    un contenitore per losantin

Ciao Enzo/Luca,che significa?Che sarebbe?Non avrai mica trovato un secondo contenitore in rosso di bachelite?
    No, no, Giancarlo, saresti stato il primo a saperlo e via telefono!
    Intendevo solo una di quelle scatolette rettangolari in bakelite che contenevano quella roba bianca e puzzolente.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato

Ah,ho capito,quindi non un contenitore,ma il losantine brillantine!
    E' completo di tutto?Indicazioni in carta adesiva esterna e nastro sigillante colorato?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato