Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 203

Discussione: PIACENZA MILITARIA - 29 e 30 settembre

Utente registrato
    Ciao a tutti prima di tutto mi scuso se non ho fatto in tempo a incontrare e conoscere un po di quelli che erano presenti[innocent]ma mi sono trattenuto con un po di altri amici,parla con uno,gurda un krim, fai una scappata in bagno poi fermati con un altro guardo l'orologio ed era già* ora di tornare a casa....per le foto ho avuto un problema venerdi sera fuori con amici bevi due birre di troppo e alla mattina mi ritrovo con la batteria scarica perchè mi son dimenticato di caricarla[incazz]
    comunque il bottino ve lo faccio vedere

Immagine:

156,21*KB

Immagine:

147,27*KB

Immagine:

152,46*KB
    MittraAndrea

Utente registrato
    Bel colpo Mittra[]

Utente registrato
    Sabato, dopo l'airshow di Ferrara, siamo venuti a fare un salto a Piacenza per salutare Micky e Picone. E' stato anche un grande piacere conoscere Blaster Twins e Denis. []

A presto

Fabio

Utente registrato
    Anche da parte mia è stato un piacere, aspettiamo con ansia altre info su Vostri rinvenimenti! [][][]

a presto!
    [ciao2][ciao2]
    Denis

Utente registrato
    Per Mulon, ecco la foto del "annebbiato" Blaster.....persino la mia macchina fotografica non è riuscita a metterlo a fuoco da quanto annebbiato è!

<center></center>

Immagine:

16,37*KB

[ciao2][ciao2]
    Denis

Utente registrato
    Colpito e affondato....[self]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Per Edoariete:Non provare a postare il presente che ti ho fatto,perchè il fatto che fossi annebbiato non è una giustificazione al mio scandaloso risultato.Guai a te!!!
    Per Fabio R.A.F.:Peccato che abbiamo potuto salutarci solo alla svelta e che poi sono dovuto scappare,perchè quello che fate voi R.A.F. mi interessa parecchio e mi sarebbe piaciuto ascoltare un po' di storie di ritrovamenti.
    Per Denis:L'annebbiamento è arrivato dopo.Lì ero ancora in piena forma,o quasi!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Per Edoariete:Non provare a postare il presente che ti ho fatto,perchè il fatto che fossi annebbiato non è una giustificazione al mio scandaloso risultato.Guai a te!!!

Vedere,vedere.....[self]

Utente registrato L'avatar di piesse
    bellissima giornata anche per me.

Bello rincontrare gli amici già* conosciuti, Blaster in primis, veramente un concentrato di simpatia e calore umano.

Ma ancor più piacere a incontrare dei nuovi in particolare Edoariete, che è una persona che avevo avuto già* modo di conoscere anche per telefono, ma che reputo un ragazzo davvero "in gamba", complimenti!

Poi Panzer65, e con lui è stato un piacere particolare, visto che ai "vecchi tempi" di FM c'era stato pure uno screzio ingiustificato, anche se poi tranquillamente ricomposto nel tempo; però ho conosciuto una persona anche diversa da come me lo immaginavo, e per mio modo di vedere, ancora più in linea col mio modo di pensare, diciamo "feeling" spontaneo e immediato.

Una citazione per Blackwatch, non so che nick abbia attualmente, comunque quello che si porta con estrema disinvoltura tutto il giorno la sua brava divisa da Sergente istruttore Scottish, con inseparabile bacchetta sotto al braccio! proprio un bel personaggio, e anche un ragazzo molto intelligente devo dire.

Infine una notazione speciale per l'affascinante Susanna, che non avevo avuto mai modo di conoscere e con la quale non ci sono molte occasioni di dialogo sul forum, vista una certa diversità* di interessi.
    Ma devo dire, una vera stella, in questo opaco firmamento quasi esclusivamente fatto di maschiacci, che unisce alla sue bellezza quel qualcosa in più datole dalla passione per i nostri ferracci, oltre a cordialità*, vitalità* e spiccata intelligenza: gli apprezzamenti raccolti qua e là*, fra sospiri e sogni ad occhi aperti[][][], ne fanno senz'altro la Miss World War Forum per eccellenza!!

Utente registrato
    Ora mi metto a piengere,non mi hai nemmeno nominato,ma non ti sono mancato nemmeno un pochino Piesse?????[]

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato