Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 203

Discussione: PIACENZA MILITARIA - 29 e 30 settembre

Utente registrato L'avatar di piesse
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ora mi metto a piengere,non mi hai nemmeno nominato,ma non ti sono mancato nemmeno un pochino Piesse?????[]
    Ma come no!!
    Non ricordi che ti ho mandato anche un bacetto per telefono, tra le lacrime?

E' che qui parlavo dei "presenti", e non degli "assenti" (anche per non rinnovare il dolore di non averti visto.....[][])

Utente registrato
    Mitico,è che avrei voluto essere li con voi e mi dispiace davvero tanto non esserci stato.
    <font color="red">E SI,CONFERMO,PIESSE MI HA MANDATO UN BACETTO,CHI ALTRO HA AVUTO QUESTA FORTUNA?</font id="red">
    Ed ora,rosolatevi tutti dall'invidia.....[self]

Utente registrato L'avatar di H
    piesse, mi mandi un elmetto invece di un bacetto?[ad]
    H/Haflinger

Utente registrato
    O mamma mia![II]
    Novara fa da se'

Utente registrato L'avatar di piesse
    Citazione Originariamente Scritto da H

Certo, qual'è il problema? [][][]
    Inviami la tua preferenza scritta su un foglietto filigranato da 500 euro e io vedo di trovarti qualcosina.....[8D][ciao2]

Utente registrato L'avatar di H
    Citazione Originariamente Scritto da piesse

Citazione Originariamente Scritto da H

Certo, qual'è il problema? [][][]
    Inviami la tua preferenza scritta su un foglietto filigranato da 500 euro e io vedo di trovarti qualcosina.....[8D][ciao2]
    [self]
    H/Haflinger

Utente registrato

bellissima giornata anche per me.

Bello rincontrare gli amici già* conosciuti, Blaster in primis, veramente un concentrato di simpatia e calore umano.

Ma ancor più piacere a incontrare dei nuovi in particolare Edoariete, che è una persona che avevo avuto già* modo di conoscere anche per telefono, ma che reputo un ragazzo davvero "in gamba", complimenti!

Poi Panzer65, e con lui è stato un piacere particolare, visto che ai "vecchi tempi" di FM c'era stato pure uno screzio ingiustificato, anche se poi tranquillamente ricomposto nel tempo; però ho conosciuto una persona anche diversa da come me lo immaginavo, e per mio modo di vedere, ancora più in linea col mio modo di pensare, diciamo "feeling" spontaneo e immediato.

Una citazione per Blackwatch, non so che nick abbia attualmente, comunque quello che si porta con estrema disinvoltura tutto il giorno la sua brava divisa da Sergente istruttore Scottish, con inseparabile bacchetta sotto al braccio! proprio un bel personaggio, e anche un ragazzo molto intelligente devo dire.

Infine una notazione speciale per l'affascinante Susanna, che non avevo avuto mai modo di conoscere e con la quale non ci sono molte occasioni di dialogo sul forum, vista una certa diversità* di interessi.
    Ma devo dire, una vera stella, in questo opaco firmamento quasi esclusivamente fatto di maschiacci, che unisce alla sue bellezza quel qualcosa in più datole dalla passione per i nostri ferracci, oltre a cordialità*, vitalità* e spiccata intelligenza: gli apprezzamenti raccolti qua e là*, fra sospiri e sogni ad occhi aperti[][][], ne fanno senz'altro la Miss World War Forum per eccellenza!!
    Grazie Piero,
    con quel pazzo di blaster abbiamo riso come 2 co...oni per nn ti dico quanto tempo.
    Ma una delle cose che mi è piaciuta di più è la FANTASTICA chiaccherata che abbiamo fatto, eccezionale!!!
    sono stato veramente contento di conoscerti, ti ringrazio ancora della tua gentilezza e della tua amicizia dimostrata verso di me!!

ciao
    Edo
    [center:10jfbh88]L&#39; VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
    QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D&#39;ITALIA-

quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Per Edoariete:Non provare a postare il presente che ti ho fatto,perchè il fatto che fossi annebbiato non è una giustificazione al mio scandaloso risultato.Guai a te!!!

Vedere,vedere.....[self]
    Ti prego,Edoariete,non lo fare!!!

bellissima giornata anche per me.

Bello rincontrare gli amici già* conosciuti, Blaster in primis, veramente un concentrato di simpatia e calore umano.
    Sì,il Blaster che ti fa volare per aria la birra!!![:I][:I][:I]Alla prossima fiera ce ne facciamo una insieme.Anzi,ti porto direttamente una pinta!!!

Ma devo dire, una vera stella, in questo opaco firmamento quasi esclusivamente fatto di maschiacci, che unisce alla sue bellezza quel qualcosa in più datole dalla passione per i nostri ferracci, oltre a cordialità*, vitalità* e spiccata intelligenza: gli apprezzamenti raccolti qua e là*, fra sospiri e sogni ad occhi aperti[][][], ne fanno senz'altro la Miss World War Forum per eccellenza!!
    Confermo,concordo,sottoscrivo,quoto!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    It sounds like you guys had a great time!

Suona come che voi i tipi si sono divertiti!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Yes,we have had a great time!!!But it could been better if you was with us!!!

Sì,abbiamo avuto davvero una giornata divertente!!!Ma sarebbe stato meglio se ci fossi stato anche tu con noi!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •