Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Piacevole giornata (Beretta - Gardone V.T. / BS)

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Piacevole giornata

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Ma guarda che se mi dici così non fai altro che aumentare la mia invidia
    Dai, aspetta un poco che ci sono foto per tutti. Solo io che non sono portato per la cosa ne ho fatte 120.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore

Caro Andrea la presentazione di questo topic credo sia una delle cose più certe di questa giornata hai detto in poche parole (si fa per dire) tutto o quasi, ma sufficiente
    Poi quel Luca Picone, non so se trafficante, ma partenopeo sicuramente come nel film "Mi manda Picone"
    Una bella giornata e una bella compagnia
    Un grazie alla Berretta per la disponibilità* e gentilezza .
    Un grazie anche a Gigi .
    luciano

Moderatore L'avatar di Italien

Della "combriccola" avrei dovuto far parte pure io... ma vista la mia faccia, "le autorità*" non mi hanno fatto partire.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Citazione Originariamente Scritto da Italien
    Della "combriccola" avrei dovuto far parte pure io... ma vista la mia faccia, "le autorità*" non mi hanno fatto partire.
    La colpa è solo tua, ti sei dimostrato troppo interessato alla cosa come lasciava intendere quel filo di bava all'angolo della bocca. Visite di questo tipo vanno "sempre" annunciate alla consorte con un misto di ribrezzo e di rammarico tipo: Tesoro mi hanno precettato come giudice al concorso di "Miss maglietta bagnata" che scocciatura!!!!!!! Proprio domani che volevo accompagnarti a fare la spesa!!!!!!!!
    Se detto con la giusta convinzione a volte il colpo passa.
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore L'avatar di Italien

Questa volta Ti sbagli carissimo, la consorte sarebbe stata anche daccordo... ma non così il mio nuovo "principale" (che proprio ieri mi ha comandato di prendere servizio nella sua azienda). E non avrei potuto davvero dargli torto.
    Sarà* per un altra volta (spero).
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Citazione Originariamente Scritto da Italien
    Questa volta Ti sbagli carissimo, la consorte sarebbe stata anche daccordo... ma non così il mio nuovo "principale" (che proprio ieri mi ha comandato di prendere servizio nella sua azienda). E non avrei potuto davvero dargli torto.
    Sarà* per un altra volta (spero).
    Indubbiamente, il lavoro poi è anche sacrificio. Sarà* per la prossima.

Utente registrato L'avatar di kanister

Ciao Andrea, allora, arrivano queste foto? Pensa anche a chi non è venuto.....
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Ciao Andrea, allora, arrivano queste foto? Pensa anche a chi non è venuto.....
    Ciao Kanister.. siamo in attesa del nulla osta, poichè come sai, non eravamo a casa nostra..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Alpino X

Azz. Oggi ero a Brescia per esami...
    Speriamo arrivi il nulla osta
    <<< Nec videar dum sim >>>

Collaboratore

Mamma mia che invidia.
    Se organizzate qualche altra uscita simile avvisatemi che farei l'impossibile per venire (ovviamente vestito da persona "civile" e non in mimetiche di vario genere )
    sven hassel
    duri a morire

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •