Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Piacevole giornata (Beretta - Gardone V.T. / BS)

Collaboratore

Re: Piacevole giornata

Visto che abbiamo ricevuto l'autorizzazione da parte della Beretta.. in attesa dell'articolo sulla home page del sito vi mostro una piccola anteprima.. il resto nei prossimi giorni..

[attachment=5:1yr0thaw]Beretta M 026.jpg[/attachment:1yr0thaw]
    [attachment=4:1yr0thaw]Beretta M 006.jpg[/attachment:1yr0thaw]
    [attachment=3:1yr0thaw]Beretta M 021.jpg[/attachment:1yr0thaw]
    [attachment=2:1yr0thaw]Beretta M 015.jpg[/attachment:1yr0thaw]
    [attachment=1:1yr0thaw]Beretta M 018.jpg[/attachment:1yr0thaw]
    [attachment=0:1yr0thaw]Beretta M 004.jpg[/attachment:1yr0thaw]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Re: Piacevole giornata

Anteprima "gustosa".....

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Re: Piacevole giornata (Beretta - Gardone V.T. / BS)

Caspita quanti modelli diversi di M12!!! Per non parlare di tanti altri giocattoli che non ricordo di avere visto nemmeno in fotografia!!! Quante chicce golose!!! A questo punto aspettiamo ansiosi il reportage in home page!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

a saperlo ci si poteva vedere visto che abito ad alcuni km dalla fabbrica, sara per la prossima,ciao.
    gnaro

Utente registrato

Un'esposizione fantastica!!!!!! Ma è aperto anche al pubblico o solo a pochi fortunati con permessi speciali? Io ho visto il museo di Terni, ma una roba come questa è incredibile.

Collaboratore

Giusto per far chiarezza, il Museo privato della famiglia Beretta NON E' aperto al pubblico..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Giornata memorabile
    e tutto grazie a Viper ed al suo collega, persone squisite con una gentilezza d'altri tempi
    encomiabile l'aiuto avuto dalla Beretta e la pazienza avuta dal nostro accompagnatore che
    ha subito le nostre voglie represse...
    da parte mia solito servizio appena vedo fisicamente Carlo ci sono oltre 200 foto disponibili
    Finalmente ho potuto vedere pezzi "mitici"
    Un nodo alla gola nel vedere la "34" ed il "91" appartenuti al Duca d'Aosta.....
    grazie a tutti
    Giò

Moderatore

Grazie Gigi per il piccolo anticipo con queste belle foto e come dice anche Giovanni, una giornata indimenticabile :P :P
    luciano

Utente registrato L'avatar di stecol

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Giusto per far chiarezza, il Museo privato della famiglia Beretta NON E' aperto al pubblico..
    Vero, bisogna contattare la Beretta e concordare la visita, se non ricordo male possibile solo il lunedì, dando i nominativi dei visitatori.
    Una volta non era difficile, adesso non so se la procedura è divenuta più complessa.

Stefano
    É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....

Utente registrato L'avatar di kanister

Ciao, grazie alla cortesia di uno dei magnifici cinque ho potuto vedere in anteprima buona parte delle foto scattate e mi mangio ancora di più il fegato per non aver potuto partecipare. Se per caso ci sarà* una prossima volta, pure in barrella, assolutamente devo riuscire a venire.

Tra l'altro, conoscendo un poco il soggetto, non ho capito se mi ha passato le foto per farmi un piacere oppure per un recondito piacere suo di vedermi soffrire per la mancata presenza.
    Gigi, tu che lo conosci quale pensi sia la verità*?
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •