Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Piacevole giornata (Beretta - Gardone V.T. / BS)

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Piacevole giornata (Beretta - Gardone V.T. / BS)

Oggi con alcuni loschi forumisti e con la fattiva collaborazione di Gigi in arte Viper che ha organizzato il tutto abbiamo fatto una bellissima visita alla Beretta di Gardone. Le cose viste sono state da urlo e dopo la necessaria e dovuta liberatoria metterò qualche foto se non verrò anticipato da altri. Un ringraziamento a Viper per tutto ed anche e sopratutto alla Beretta che ha dato i permessi e ci ha messo a disposizione ben due accompagnatori. In realtà* doveva essere solo uno ma viste le facce hanno preferito mettercene anche uno alle spalle per precauzione
    Devo dire che che i pezzi erano molto belli ed alcuni eccezionali anche dal punto di vista storico.
    Unica nota stonata è stata l'uscita dalla fabbrica alle ore 12,30. Mentre si discuteva su dove andare a pranzare siamo stati avvicinati da un simpaticissimo gatto bianco molto amichevole. Considerato che parte degli intervenuti era veneto ed uno pure vicentino e considerando l'orario di pranzo, ho dovuto fare da scudo umano alla povera bestiola che non sapeva che rischi correva.
    L'Empa mi dovrebbe decorare sul campo per lo sprezzo del pericolo dimostrato.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Re: Piacevole giornata

LOS LOSCOS.......
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato

Mammamia che roba........

Collaboratore

Grazie a voi.. giornata per certi aspetti non comune e piacevole per l'OTTIMA compagnia..
    NB.
    Andrea, ti sei dimenticato di dire del check in stile aeroporto (voli internazionali) tratta Roma / New York
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

La Beretta Deve essere stata proprio una gran bella giornata.

Citazione Originariamente Scritto da picone
    LOS LOSCOS.......
    Devo dire che a parte il bel giovane sulla sinistra le facce sono da paura. Per me è una riunione di narcos equadoregni.
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

se penso che si aspettavano un certo Luca Picone........noto trafficante partenopeo.....
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Grazie a voi.. giornata per certi aspetti non comune e piacevole per l'OTTIMA compagnia..
    NB.
    Andrea, ti sei dimenticato di dire del check in stile aeroporto (voli internazionali) tratta Roma / New York
    E per fortuna non hanno preteso la perquisizione corporale
    Giovanni ha pure trovato nello zaino un lucchetto che non sapeva di avere!!!

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    La Beretta Deve essere stata proprio una gran bella giornata.
    Si.. la famosa fabbrica d'armi Pietro Beretta.. un luogo STUPENDO o meglio, per gli amanti del settore una Cattedrale.. colgo l'occasione per ringraziare i padroni di casa (la direzione della Beretta) e di un mio caro collega di lavoro..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Ma guarda che se mi dici così non fai altro che aumentare la mia invidia

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •